lunedì, maggio 30, 2016

Migliore Finanza: il nuovo punto di riferimento per l'economia

E' da pochissimi giorni online migliorefinanza.com il nuovo portale economico che si pone come grande alternativa ai soliti siti di notizie finanziarie. Il progetto, nato e cresciuto con la volontà di offrire un'alternativa gratuita, ma di qualità, ai grandi portali italiani del settore, è un work in progress.

Al momento sono già online diverse guide dedicate all'economia e, in particolare, a tematiche come il trading online, i prestiti personali o i conti correnti. Il sito, infatti, verterà su contenuti evergreen. Lo scopo è quello di aiutare le persone a comprendere meglio argomenti ostici come quelli della finanza.

 Secondo Gianluca Masi, a capo della redazione, lo scopo del sito è quello di "formare, oltre che informare. Il nostro obiettivo, infatti, non è tanto dare l'ultima news del momento (in questo settore c'è già diversa scelta) quanto più dare dei contenuti di grandissimo valore che possano essere fruibili dagli utenti sul lungo periodo".

Spiegare, ad esempio, come funziona un prestito personale può aiutare le persone ad ottenerne uno in maniera più veloce e a costi molto più bassi. Lo stesso dicasi per ciò che riguarda il trading online o, ancora, per le assicurazioni auto.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul progetto si può visitare il sito migliorefinanza.com.

Nessun commento: