Non è solo offerta di sedute nella grotta di sale, unica nel suo genere di centro di microclima marino (sali del Mar Nero), ma GALOS è anche opportunità di acquistare prodotti di benessere.
Su tutti suggeriamo un prodotto consigliato da padre Grzegorz Sroka, francescano ed erborista, che è una lampada di sale (che creano un’atmosfera insolita e migliorano lo stato di benessere ionizzando l’ambiente) completa per inalazioni “inhasol”, grazie all’apposito diffusore di oli essenziali, incastronato nel sale. Queste lampade aiutano a mantenere l’equilibrio della quantità di ioni presenti nella stanza emanando ioni negativi. Gli oli essenziali disponibili nella confezione – regalo, a soli 60 euro, sono (anche combinabili tra loro secondo le apposite istruzioni dell’uso di qauesto prodotto): cannella foglie, eucalipto, garofano bocciolo, lavanda, menta piperita, tea tree, timo e melissa; i benefici, con questo rinforzato tipo di aromaterapia, sono a livello dell’apparato respiratorio, digerente ma anche a livello del sistema nervoso e muscolo-scheletrico.
Gli oli essenziali sono indicati nei seguenti casi:
- influenza
- raffreddore
- mal di testa
- insonnia
- stress generale
- apatia
- stanchezza del mattino
- tensione nervosa
- indigestione
- nausea.
Altri prodotti di benessere (naturali, privi di coloranti, sostanze profumanti e conservanti) da usarsi per bagni caldi o cosmetici e pediluvi (per rigenerare i piedi) sono:
-
il sale da bagno “Gazaris” contenente iodio e bromo, dalle profondità dell’antichissimo mare;
-
il sale termale da bagno e per il peeling “Zablocka” contenente iodio e bromo (15 euro);
-
il “Bochneris”, sale caratterizzato dal fresco e specifico profumo del mare dovuto alla grande presenza dello iodio rispetto ad una minore quantità di bromo;
-
il classico Dako Trona è un minerale contenente principalmente bicarbonato di sodio con aggiunta di altri sali di sodio per bagni efficaci ed effetti terapeutici e estetico-cosmetici;
-
novità assolute per facilitare e rendere migliore la nostra respirazione sono l’acqua minerale termale-curativa (ricca di minerali con altissima concentrazione di ioni di iodio e bromo) da aggiungere nelle vaschette dei termosifoni pura o diluita (9 euro), nonché l’acqua termale da bagno curativo-cosmetica o per pediluvi “Zablocka” (12 euro), ricca di minerali con altissima concentrazione di ioni di iodio e bromo, magnesio, cloruro, oltre a ferro, potassio, selenio, silicati, ecc.
I prezzi di questi prodotti sono accesibili e i benefici per la pelle e l’apparato cardio-circolatorio e respiratorio notevoli. Ideali per gli sportivi per il recupero delle energie spese, per le riabilitazioni post-traumatiche, ma anche per coloro che combattono stress e leggere forme di depressione.
Scritto da: http://articoli.salserocafe.com/
Nessun commento:
Posta un commento