giovedì, gennaio 10, 2008

LIL' FLIP LIVE SHOW AL MARACANA' - 30.01.08

AC PROMOTIONS & HEAVYROTATION

in collaborazione con


ILRAP.COM
ITALIARAP
GANGSTASPARTY
HIPHOPonSTAGE
SAVEYOURSCENE
ALLSTYLE
TULLO SOLDJA
REALVIBES
DEEJAYMIX Firenze
TheFlorenceNewsPaper
OPEN
DJ GOMA
FIRENZEFORUM
FIRENZENOTTE

MERCOLEDI 30 GENNAIO 2008

FIRENZE

presentano

LIL' FLIP LIVE SHOW

UNO SHOWCASE DI ECCEZIONE
CON IL QUALE AC PROMOTIONS APRE
LA NUOVA STAGIONE HIP HOP 2008
OPENING SHOWS BY:

DJ EXO - D-STRUTTO - SURFA
(Ira Funesta)
con il "warm up" live set

REGINA
con la presentazione del suo primo singolo
"RIFLETTORI SU DI ME"

DJ SET BY:
DOUBLE DEE
(Bologna)
MISTER BLER
(Firenze)

c/o

MARACANA
Discoblub
Via Faenza 4 A/B

DESCRIZIONE della LOCATION:

Il locale che ospita l'evento e' situato nel centro di Firenze a due passi dalla stazione centrale di S.M.Novella e dal Duomo. Intorno al locale vi sono due prcheggi auto convenzionati: il piu' vicino e' sotto il Mercato Centrale di S.Lorenzo, il quartiere in cui e' situato il Maracana', l'altro e' sotto la stazione centrale. Il locale puo' ospitare fino a 1500 persone ed e' struttrato ad arena, con un palco centrale e una pista di fronte, circondata da una raggera di tavoli dedicati al ristorante che di solito e' aperto prima della discoteca, ma che non sara' aperto in occasione dell'evento. Sono disponibili aree prive' e tavoli. I tavoli possono essere prenotati per la serata, chiamndo i numeri specificati alla voce INFOLINE, oppure inviando una email all'indirizzo nei CONTATTI. Il piano superiore del locale ospita un'altra pista piu' piccola con un bar separato e un parco tavoli. L'area sara' dedicata al reggaeton e alla musica latina curate da DJ CECCO. Il locale possiede un ampio giardino comodissimo per chi i fumatori, non e' infatti necessario uscire dal locale per raggiungerlo.


PREZZI INGRESSO:
20 euro (ALLA PORTA)
25 euro (IN PREVENDITA)

INFOLINE:
3406905027
3334273104

CONTACTS:


Riportiamo qui di seguito la BIO dell'artista:

Nato e cresciuto in Houston, Texas Lil' Flip fu scoperto da DJ Screw. La carriera di Lil' Flip' cominciò con la vendita del suo CD per le strade di Houston, The Leprechaun. L'album guadagnò rapidamente l'attenzione del pubblico e ne venne estratto il singolo "I can do that". L'album vendette oltre 100.000 copie nella regione e attirò l'attenzione di Def Jam South, A & R, e del famoso rapper di Houston Scarface. Firmò un contratto per la Def Jam, ma lasciò improvvisamente l'etichetta pochi giorni dopo per questioni riguardanti i suoi guadagni. Firmò quindi per la Loud Records e cominciò a registrare l'album del debutto nazionale.
A 21 anni, Lil' Flip presentò il suo secondo album Undaground Legend, venduto a livello nazionale, che includeva il singolo "The Way We Ball" e il remix di "I Can Do That". Nel Marzo 2002 mentre lasciava lo studio di registrazione Lil' Flip fu colpito al torace, e il colpo perforò il polmone. L'album diventò Disco di Platino benché non avesse ricevuto molte attenzioni dalla Loud Records.
Lil' Flip registrò il suo terzo album U Gotta Feel Me nel 2004. Il suo album fu più commerciale e ospitò artisti come Ludacris, Three 6 Mafia, e altri. L'album si posizionò al numero 15 della Billboard e al numero 5 della Hip-Hop/R & B charts. Divenne rapidamente un diffuso successo con il singolo "Game Over" entrato nella Billboard Hot 100 Top 20. Il singolo usò il beat di Namco Pac-Man e il video mostrava Lil' Flip che si faceva fare un tatuaggio di Pac-Man mentre rappava. Il singolo raggiunse il numero 3 delle classifiche hip-hop e fu un improvviso successo per Lil' Flip.
Lil' Flip è conosciuto per il suo lento freestyling e per la pubblicazione di due CD ogniqualvolta pubblichi un nuovo album.
Il 14 luglio 2006 il suo album I Need Mine fu diffuso in Internet dopo che uscì dalla Sony Records. Dopo avere firmato per la Asylum Records, il nuovo album di Lil' Flip "I Need Mine $$" fu pubblicato il 27 marzo 2007. Vi sono due versioni di "I Need Mine $$", una normale contenente un solo disco e una contente due dischi. Nell'album sono presenti artisti comne Mike Jones, Lyfe Jennings, Big Pokey, Lil' Keke, Nate Dogg, Mya, e Mannie Fresh. Il primo singolo è "Ghetto Mindstate" con Lyfe Jennings e il secondo "I Get Money" con Jim Jones.
Lil' Flip ha scritto e rappato una canzone per le famiglie vittime del massacro del Virginia Tech.






Nessun commento: