lunedì, giugno 09, 2008
Il Russo a San Pietroburgo
Oggigiorno, conoscere il russo significa possedere quella marcia in più che molto spesso occorre avere in ambito di studio e di lavoro.
Imparare bene il russo si può, se seguiti da ottimi insegnanti di madre lingua, ma per rendere questo percorso di apprendimento più stimolante ed interessante perchè non scegliere di imparare il russo proprio in Russia?
Lo studio di una lingua è necessario che sia accompagnato dall'esercizio quotidiano delle nozioni apprese in aula, anche per imparare a cavarsela da soli nelle varie situazioni e per cercare di cogliere tutto il possibile della cultura di un paese.
Se vi stuzzica l'idea di un bel viaggio in Russia per imparare la lingua e per fare il pieno di quanto di bello questo paese ha da offrirvi, una buona scelta potrebbe essere quella di seguire un corso di russo a San Pietroburgo.
San Pietroburgo è una delle città che meglio rispecchia l'anima di questo paese. E' una città bellissima, che cattura al primo sguardo grazie alle sue meraviglie architettoniche.
Scegliendo San Pietroburgo come meta di una vacanza studio, gli sudenti stranieri avranno la possibilità di imparare il russo in maniera più semplice e professionale, seguiti individualmente da ottimi insegnanti e potendo scegliere tra i corsi offerti dalla scuola che più si confanno alle esigenze personali di ognuno.
Le scuole di russo a San Pietroburgo, hanno corsi rivolti a studenti di tutte le età e con obiettivi diversi: sarà possibile scegliere tra corsi standard e corsi professionali di vario tipo.
Una vacanza studio o un semplice viaggio di piacere si trasforma a San Pietroburgo in un'esperienza davvero unica che sicuramente vorrete ripetere!
Se imparare il russo vi interessa, possiamo aiutarvi a scegliere dove studiare e consigliarvi la sistemazione più appropriata, basta consultare il nostro sito www.learn-languages-abroad.co.uk
Etichette:
Corsi,
corsi di lingua,
corsi di russo,
lingua russa,
russia,
studiare russo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento