mercoledì, giugno 04, 2008

Trend presenta l'Eco-philosophy

Non inquinare; riciclare. Si riassume così l’Eco-philosophy con cui TREND sta sviluppando una nuova linea di mosaici ed agglomerati ottenuta dal recupero dei rifiuti gettati nelle campane del vetro. I colori sono quelli delle bottiglie e dei contenitori in vetro di uso comune: tutte le gradazioni del verde, marrone, blu e bianco.


Un grande pinguino verde, ispirato agli animali in plastica riciclata del movimento artistico Cracking Art, è l’icona-testimonial della coscienza ecologista di TREND, presentata in anteprima negli spazi del fuori Salone del Mobile 2008, a Milano.

Guarda la videonews.

L’Eco-philosophy è per TREND una visione d’impresa, un modo di essere e di pensare e non un’operazione one spot. I valori orientano i comportamenti delle persone, così come quelli delle aziende. Nel sistema di valori di TREND vi è la piena consapevolezza che l’industria debba farsi carico dell’impatto che l’intero processo produttivo ha sull’ambiente che la circonda. La leadership di un’azienda si misura, oltre che dai numeri, dalla capacità di rendere concreto e fattivo tutto questo.


Sul tema del riciclo TREND è già impegnata con la linea di agglomerati in vetro riciclato che riutilizza prodotti industriali come oblò di lavatrici, specchietti retrovisori, fanali di automobili.

Per informazioni:
EVDS Public Relations - tel. +39.02.83241965 - info@evds.it

Nessun commento: