Per far ciò, il PPU ha invitato a parlare il Professor Vittorio Maria De Bonis, brillante storico della letteratura e critico d’arte fuori dal coro, che preferisce divulgare la cultura rifiutando i freddi e spesso paludati toni accademici per stimolarne la comprensione attraverso una simulazione di full immersion in epoche, personaggi e opere d’arte stesse, usando toni fortemente evocativi.
<> (Prof. Vittorio Maria De Bonis)
La scelta di dedicare un evento alla cultura dell’arte pittorica e del Caravaggio in particolare, risponde alla sempre crescente richiesta di condivisione di interessi comuni tra i Soci del PPU, panacea per la facilitazione della creazione dei rapporti di business e sociali che il numeroso Business Social Network romano ben rappresenta e facilita.
L’incontro si svolgerà presso il già citato Ristorante Sotto Sopra, in zona Piazza Navona, con inizio alle ore 20.00.
COME PARTECIPARE
E’ necessario:
- iscriviti inviando una mail ad a.mallus@ppunet.comindicando il nome ed il cognome di ognuno dei partecipanti (puoi estendere l'invito ai tuoi amici/colleghi);
- attendere la conferma di registrazione in lista con le informazioni del conto per effettuare il pagamento;
- è obbligatorio il pagamento anticipato: per chi si prenota e paga entro giovedì 30 ottobre la quota è scontata ed è di 35€ a persona. La quota per i versamenti successivi al 30 ottobre è di 45€ a persona (salvo esaurimento posti) e può essere versata solo all'ingresso all'evento.
La quota comprende la cena a menù completo (bevande incluse) e l'intervento del Prof. Vittorio Maria De Bonis che durante la cena ci intratterrà raccontandoci, in modo assolutamente affascinante, i retroscena della vita di Caravaggio.
I posti sono limitati e si accede solo su prenotazione e pagamento anticipato.
MENU:
• antipasto di mare
• amatriciana di mare
• filetto di orata in crosta di patate
• insalata mista
• dolce della casa
• ¼ Vino e ½ Acqua (a testa)
Per info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com
Nessun commento:
Posta un commento