sabato, novembre 01, 2008

Ecogest stand 147 / padiglione D1 - XII Edizione ECOMONDO 2008 - RIMINI



Dal 5 e fino all'8 novembre prossimi a Rimini Fiera si tiene la 12a edizione di ECOMONDO, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

Aperta sia agli addetti ai lavori sia al grande pubblico, ECOMONDO 2008 ospita 1.000 aziende su 70.000 metri quadrati articolati in 12 padiglioni (in mostra la più ampia gamma di opportunità tecnologiche, sistemi, attrezzature e servizi che partendo da una vetrina dedicata al tema centrale del recupero e riutilizzo dei rifiuti si allarga ad ampio raggio su tutte le tematiche ambientali).

Nel 2008 ECOMONDO propone inoltre COOPERAMBIENTE uno spazio dedicato all'offerta cooperativa di energia e servizi per l'ambiente, in collaborazione con Legacoop; e poi RECLAIM EXPO il primo salone italiano sulle bonifiche ambientali; e ancora, ORO BLU sul recupero e riuso delle acque; e INERTECH, l'area espositiva dedicata ai rifiuti inerti dell'edilizia; L'ISOLA DEGLI ACQUISTI SOSTENIBILI, un arcipelago di aziende produttrici di prodotti green per il consumo quotidiano; e ancora, METAL-ECO che tratterà il mondo dei metalli ferrosi e non ferrosi; lo spazio CITTA' SOSTENIBILE; l'area sui RAEE i rifiuti elettrici ed elettronici; le sezioni ECOMONDO ARIA e RISCHI E SICUREZZA.

Ecogest sarà lieta di ospitarvi presso lo stand 147 ubicato nel padiglione D1. Vi aspettiamo per prendere parte all'evento che mostrerà la più ampia gamma di opportunità tecnologiche per risolvere i complessi problemi ambientali.

Nessun commento: