lunedì, gennaio 05, 2009

Ebook e Softwares di borsa con proiezionidiborsa

Non esiste la "previsione esatta", per il semplice motivo che non esiste il "futuro esatto", ma il "futuro probabile".
Qualsiasi metodo matematico (o comunque "scientifico") e qualsiasi previsione "matematica" , non potrà mai essere assolutamente esatta : questo è il motto di www.proiezionidiborsa.com, azienda specializzata nella vendita di Ebook e Softwares di Borsa.


Il 2009 inizia per l'Azienda Proiezionidiborsa srl, con notevoli cambiamenti e nuove sfide.
Dopo gli eclatanti successi degli Ebook La Bussola di Wall Street e il Sestante dei Prezzi, e i clamorosi risultati dei vari Software, fra cui spicca il RunningBisector per le proiezioni di Prezzo e Tempo, e il TrendOscillator Vix per l'operatività su Indici e Futures,
Proiezionidiborsa, inizia il nuovo anno con un intrigante calendario di eventi.
Infatti, nei prossimi 5 mesi saranno pubblicati, altri 5 ebook :
il 10 Gennaio La Media Maestra
il 15 Febbraio La nuova legge della vibrazione
il 15 Marzo La Media del Trader
Il 15 Aprile Comprare basso e vendere alto
il 15 Maggio Come costruire un Trading System sui Futures
Comunque l'azienda fa sapere che nel corso del 2009 saranno pubblicati 12 Ebook, con focalizzazione sui Mercati Finanziari e Valutari.

L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors : Ogni Ebook e ogni Softwares nasce da statistiche secolari ed ogni argomento è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali, specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.

Nei libri di proiezionidiborsa, si ritrovano vere e proprie scoperte scientifiche, ed ogni argomento rappresenta un' innovazione rispetto all'analisi tecnica classica e al settore delle previsioni sui Mercati finanziari.

Lo scopo, è quello di offrire materiale di alto valore aggiunto ai propri lettori, ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell'analisi finanziaria.

Nessun commento: