lunedì, giugno 29, 2009

Punta al tuo Branding e Posizionamento

La Bruno Editore, azienda fondata da Giacomo Bruno, ha sempre creduto fortemente nel progetto "Club Autori Italiani", in cui ogni persona può creare il proprio ebook e diventare un autore di prestigio. Che la Bruno Editore dia un'enorme visibilità si vede dai grandissimi risultati ottenuti insieme a tutti gli autori, ma non c'è solo questo aspetto.

Combinando questa visibilità con un corretto Branding e Posizionamento, ti puoi trasformare in un vero e proprio Punto di Riferimento per quanto riguarda la tua nicchia di mercato, aspetto fondamentale ed importante.

Perchè è importante? Significa essere riconosciuti come esperti, significa essere apprezzati e considerati dalle persone come tali, significa sviluppare il proprio business. E' un obiettivo a cui sto mirando con la massima concentrazione e dovresti farlo anche tu.

Ho potuto apprezzare questo concetto al recente Evento del Club Autori Italiani (il 20 Settembre 2008). Pensa che l'ultima esperienza positiva nel senso di "Branding" l'ho avuta proprio con Daniele D'Ausilio, visto che abbiamo avuto il piacere di essere intervistati in una teleconferenza con Alex Billico di BillicoMarketing.

In quella occasione abbiamo avuto l'onore ed il prestigio di rappresentare gli autori della Bruno Editore, parlando un pò del Mercato degli eBook e sul suo posizionamento in chiave futura.

Nessun commento: