venerdì, gennaio 22, 2010

Val di Non una valle dalle mille escursioni, soggiornando all’Hotel Rosa

Sono infinite le escursioni sulle Dolomiti che si possono realizzare. In particolare la Val di Non vi offre spettacolari scenari da gustare concludendo, poi, le vostre giornate in un fantastico hotel a Cavareno, l’Hotel Rosa.
Una valle da percorrere in famiglia, con gli amici e anche da soli, la Val di Non propone a tutti, differenti itinerari in alta quota tra catene montuose, nel mezzo dei meleti o alla scoperta di luoghi sacri e di storia millenaria.
Nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, per gli amanti del trekking in Val di Non, da poco è stato inaugurato un meraviglioso circuito, il Dolomiti di Brenta Trek.

È un tracciato ad anello dedicato all’escursionismo rivolto a due differenti target di camminatori.

Il percorso expert è pensato per gli escursionisti esperti delle vette e ben allenati, per tutti quelli che vogliono vivere la montagna al 100% provando anche l’emozione di dormire nei rifugi ad alta quota.
Invece il percorso country è dedicato alle famiglie, a chi vuole vivere la montagna più tranquillamente senza strafare e tornare a valle soggiornando in uno degli hotel della val di Non.

L’Hotel Rosa, un albergo 3 stelle, è l’ideale per il vostro riposo e relax a conclusione di una giornata trascorsa in mezzo ai monti.
Animali benvenuti, convenzione con il Dolomiti Golf Club, pulmino a vostra disposizione per diversi trasferimenti, camere spaziose e accoglienti, piscina all’aperto e un ristorante che vi offrirà pranzi e cene tipiche trentine memorabili, sono solo alcuni dei tanti servizi che l’hotel offre ai suoi clienti per rinvigorire le energie.

Nessun commento: