mercoledì, febbraio 17, 2010
Milano, 17 Febbraio 2010
SERGIO MUÑIZ
SERGIO MUNIZ OSPITE DI “QUELLI CHE IL CALCIO”
Domenica 21 febbraio Sergio torna dalla sua…madrina televisiva Simona Ventura
Nuovo appuntamento televisivo per Sergio Muniz: in questo 2010 l’artista spagnolo continua a dividersi tra cinema, musica e televisione e proprio in tv sarà nuovamente protagonista, dopo la divertentissima esperienza a “Matricole&Meteore”, Domenica 21 Febbraio su Rai Due.
Sergio sarà infatti ospite di “Quelli che il calcio”, il programma magistralmente capitanato da Simona Ventura, vera e propria madrina televisiva di Muniz che grazie alla vittoria de “L’Isola dei Famosi” riuscì a farsi conoscere e a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Fu infatti Simona a volere un ragazzo fino ad allora conosciuto solo dagli addetti ai lavori del settore moda per la sua carriera di modello come protagonista del suo fortunato programma.
Da quella vittoria in poi Sergio ha iniziato a vivere a 360 gradi il mondo dello spettacolo: le fiction televisive (da qualche settimana è tra i protagonisti del successo di “Caterina e le sue figlie” su Canale 5), il cinema (in prossima uscita “Un’estate indimenticabile” insieme a Giorgio Panariello ed Enrico Brignano). Ed adesso anche la musica: è infatti uscito il primo cd, intitolato proprio “Sergio Muniz”, con 10 canzoni tutte scritte ed interpretate da lui.
Insomma è un 2010 davvero incredibile per questo ragazzo spagnolo che in ogni occasione dimostra la sua voglia di divertire e divertirsi. E con Simona Ventura a “Quelli che il calcio” se ne vedranno sicuramente delle belle! Appuntamento Domenica 21 Febbraio su Rai Due a partire dalle 14.00
L’artista è disponibile ad interviste ed incontri con la stampa.
Per informazioni contattate LAB Promotion o Ellequadro
per LAB PROMOTION Milano
Tel. 02 43995043
Fax 02 43919484
Umberto Labozzetta
musica@labpromotion.com
per ELLEQUADRO Firenze
Tel. 055 3987837
Fax 055 7349109
Leonardo Canestrelli
info@ellequadro.it
www.sergiomuniz.com
www.itunes.com/sergiomuniz
www.labpromotion.com
www.effettonote.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento