La prima azienda italiana di servizi Internet offre soluzioni per la registrazione di domini e hosting, oltre che soluzioni a 360° gradi per il web come email, posizionamento sui motori, web marketing, newsletter ed sms.
Per rendere visibile un sito web e' necessario che i file siano presenti in un web server. Oggi tutto ciò diventa più semplice e veloce grazie ad Interhosting, il portale di Interfree.
Per acquistare uno spazio su Interhosting l'utente ha due opzioni:
- se vuole acquistare uno spazio web insieme ad un dominio deve visitare la pagina "hosting" del portale e scegliere l'opzione "hosting condiviso", scegliendo successivamente l'opzione di spazio web più adatta alle sue esigenze;
- se invece vuole solo acquistare lo spazio web può sceglire fra le offerte di hosting virtuale e hosting dedicato presentate sulla pagina hosting del portale.
Su Interhosting l'utente può infatti acquistare tre tipologie di spazio web:
- hosting condiviso: il sito condivide lo spazio web con una pluralità di altri siti sullo stesso server;
- hosting virtuale: un hosting virtuale e' un server condiviso da diversi proprietari. La particolorità è che ciascuno dei proprietari ha la possibilità di amministrare il suo spazio con nome e IP personalizzati e indipendenti;
- hosting dedicato: il siito web è l'unico sito presente sul server.
Ogni utente può usufruire dello spazio web conquistato per un anno e rinnovare prima della scadenza o per diversi anni a seconda dell'offerta di hosting che decide di acquistare.
mercoledì, febbraio 17, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento