L'estate si avvicina, quale occasione migliore per prendere contatto con le offerte turistiche proposte dai vari tour operator? Spesso però l'organizzazione lascia a desiderare e non sempre è colpa degli organizzatori, molto può fare la nostra previdenza, la capacità di informarci e di metterci al riparo da sgradite sorprese.
Da anni il nostro ministero degli Esteri cura una lista particolareggiata di paesi ad alto rischio, che presentano una serie di problematiche da affrontare in casi di viaggi, addirittura la Farnesina arriva a sconsigliare determinate mete delle quali non può assicurare con certezza la sicurezza e l'incolumità del viaggiatore italiano, se non proprio il supporto.
Per evitare comunque qualsiasi disguido, che parte dal semplice incidente, fino all'infortunio serio o gli inconvenienti della disorganizzazione dovuti anche all'annullamento dei voli, Mondial Assistance mette a disposizione una serie di prodotti assicurativi all'avanguardia, in grado di venire incontro a tutti gli inconveniente. Leader nel ramo delle polizze viaggi, Mondial propone:
- Assicurazione Viaggi, in ogni parte del mondo, a partire dal weekend in montagna fino al viaggio studio degli studenti all'estero.
- Garanzia Cellulari, per chi smarrisce il telefonino in viaggio e si deve mettere al riparo dall'uso fraudolento dei dati
- Assicurazione Sanitaria Usa, per chi viaggia in America e deve affrontare imprevisti particolari. Il Piano Obama infatti copre i cittadini americani e non gli stranieri che visitano gli States per motivi di piacere o di brevi trasferte di lavoro.
Un pacchetto assortito che spesso propongono gli stessi tour operators e che può servire a sentirsi sicuri in ogni parte del mondo.
mercoledì, aprile 28, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento