Muri umidi da risalita? - Ambiente malsano? - Umidità, muffa e odori? - Disagio? - Degrado degli intonaci e dei muri? - Mobili e pittura che si rovinano?
È possibile risolvere questi problemi senza tagliare i muri, senza prodotti chimici, senza elettrosmog e senza manutenzione?
Che futuro avrebbe una ditta con un prodotto talmente innovativo e funzionale?
Quali sono le possibilità di carriera in una ditta che offre questa soluzione?
Aquapol propone un sistema brevettato che elimina in modo permanente ed ecologico l'umidità da risalita capillare nei muri senza interventi invasivi e senza prodotti chimici. Ha ricevuto decine di prestigiosi riconoscimenti come ad esempio il recente Premio RECAM 2008 per l'INNOVAZIONE e L'ECOCOMPATIBILITÀ, e autorevoli certificazioni europee tra cui EURAFEM 2007 (Comitato Europeo per il Risanamento delle Murature). In Europa sono state portate a termine oltre 44.000 installazioni, di cui oltre 2.000 in Italia. Ad oggi ci sono oltre 25.000 edifici già prosciugati e certificati. Questo settore è caratterizzato da una generale mancanza di conoscenza e professionalità. Si propongono soluzioni inefficaci o inadatte che non risolvono definitivamente il problema. La nostra ditta garantisce il prosciugamento definitivo dei muri, una garanzia che nessun’altra ditta può permettersi di fare.
In questa conferenza potrete acquisire una maggiore conoscenza del settore e di alcune delle nostre innovative tecniche di vendita, con la possibilità concreta di entrare a far parte del nostro team di professionisti. Il candidato ideale per questo lavoro risiede nelle zone di competenza ed è automunito, ha doti di autonomia, intraprendenza, dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Possiede preferibilmente una buona cultura tecnica di base (diploma o laura). L’azienda non concede alcun fisso e ha predisposto un trattamento economico di sicuro interesse costituito da provvigioni ai massimi livelli.
Il seminario gratuito si terrà a Verona presso ISTITUTO DON BOSCO via Antonio Provolo 16, alle ore 17.00 di sabato 22 maggio 2010.
Il seminario sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Vi preghiamo di iscrivervi inviando un’e-mail all’indirizzo paolo.roat@aquapolitalia.it con nome, cognome e telefono per potervi ricontattare per la conferma del seminario o per esplorare le possibilità di una futura collaborazione.
Per informazioni, telefono 340 4613939 - fax 0471 653522 - paolo.roat@aquapolitalia.it - www.aquapolitalia.it
giovedì, maggio 06, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento