venerdì, luglio 02, 2010

PlasmaLipo lifting senza bisturi

La luce bianca del plasma di Plasmalipo (per il corpo) e Plasmalift (per il viso) rappresenta l'innovazione nella chirurgia estetica per i cedimenti del contorno del viso e per quelle parti delicate come l'interno delle braccia e l'interno coscia, dove la pelle è così sottile e sensibile da rendere rischioso, e con scarsi risultati estetici, ogni intervento di lifting o liposcultura.

La luce al plasma di PlasmaLipo permette lo scioglimento del grasso sottocutaneo – presente nel cedimento del volto, collo, ma anche braccia e cosce - mentre il calore favorisce la "retrazione" dei tessuti svuotati che si distendono naturalmente aderendo ai diversi strati dell'epidermide. Questa è l'azione che permette di ottenere l'effetto lifting.

Il trattamento con Plasmalipo è un intervento ambulatoriale della durata di circa 30 minuti. La parte da trattare viene prima anestetizzata localmente; poi il medico pratica un piccolo foro e procede all'introduzione della fibra al plasma nella cannula, orientandone il percorso all'interno del derma grazie alla punta luminosa della fibra al plasma.