E’ ora ufficiale e l’annunciata fusione di Paternità.eu Italia con Medigenomix di proprietà di Eurofins Scientific. Con circa 8000 dipendenti in 150 sedi presenti in 30 paesi, Eurofins è un gruppo internazionale di laboratori leader mondiale nella fornitura di una gamma ineguagliabile di test e servizi di supporto nel settore farmaceutico, alimentare, ambientale, dei beni di consumo così come delle organizzazioni governative.
Eurofins Medigenomix EMGX è il Centro di Conoscenza di Eurofins Scientific per le Analisi Genetiche. Offre a livello mondiale analisi del DNA e servizi relativi, analizzando milioni di campioni di DNA ogni anno. Ha tre linee operative e fornisce servizi alla Polizia di Stato, al settore farmaceutico, ad organizzazioni mediche e governative, ad industrie e clienti privati. Opera con un proprio laboratorio dedicato, a est di Monaco di Baviera, sede legale della società.
EMGX ha conseguito la certificazione ISO 9001, l’accreditamento ISO 17025, standard internazionale per i laboratori forensi. E’ inoltre accreditato dal Ministero Britannico di Giustizia come istituto autorizzato ad effettuare test di parentela a fini legali in Inghilterra e Galles. Partecipa annualmente a numerosi RingTrials in tema di DNA forense. E’ membro della Società Internazionale di Genetica Forense ISGF.
“Dal primo novembre 2010 Eurofins Medigenomix offrirà i suoi servizi anche in Italia tramite il sito web dedicato www.paternita.eu. Il sito web è stato completamente rinnovato ed offre oggi anche la possibilità di acquistare i servizi direttamente online. La nostra mission resta quella di essere un partner affidabile per i nostri clienti fornendo loro servizi di analisi di altissima qualità.” conclude il Responsabile Italia di Paternità.eu, ora Eurofins Medigenomix IT, durante la conferenza stampa di presentazione presso la nuova sede italiana della società in Via Savonarola a Padova.
Nessun commento:
Posta un commento