Dopo il grande successo dell’edizione 2011, Netcomm
(consorzio del commercio elettronico italiano) ripropone a Milano il 16 Maggio
2012, l’e-commerce Forum, divenuto ormai un appuntamento fisso per gli esperti
del settore o per quelle imprese che intendono estendere i propri orizzonti verso
le nuove frontiere dell’e-commerce.
La formula che farà da filo conduttore alla manifestazione,
sarà sempre la solita, infatti i partecipanti potranno godere di convegni
istituzionali sui temi innovativi e di successo riguardanti il mondo
dell’e-commerce, workshop pomeridiani e la consueta area espositiva in cui
persiste la possibilità di incontri one to one con i visitatori. La novità
della prossima edizione consisterà nella location, infatti, ad ospitare
l’e-commerce Forum 2012, sarà il MiCo – Milano Congressi Ala Nord, in maniera
tale da concedere una maggiore ampiezza sia per le aree espositive sia per le sale
in cui verranno svolti i congressi istituzionali.
Le aziende interessate alla partecipazione all’e-commerce
Forum potranno acquistare uno spazio espositivo pre-allestito, di varie
dimensioni in base alle esigenze, con la possibilità, inoltre, di migliorare la
propria visibilità sfruttando altre forme tra cui main sponsorship, workshop o
rappresentante e godendone dei relativi vantaggi, tipo la prelazione nella
scelta dello spazio o la menzione, tramite esposizione del logo aziendale, nel
sito dell’evento e su tutte le varie campagne di comunicazione connesse.
Ci sono tutte le condizioni, dunque, per un’altra buona riuscita della
manifestazione e a questo punto non rimane che augurare un “Buon e-commerce” a
tutti.
Nessun commento:
Posta un commento