giovedì, gennaio 19, 2012

E-commerce Forum giunge alla settima edizione.


Dopo il grande successo dell’edizione 2011, Netcomm (consorzio del commercio elettronico italiano) ripropone a Milano il 16 Maggio 2012, l’e-commerce Forum, divenuto ormai un appuntamento fisso per gli esperti del settore o per quelle imprese che intendono estendere i propri orizzonti verso le nuove frontiere dell’e-commerce.
La formula che farà da filo conduttore alla manifestazione, sarà sempre la solita, infatti i partecipanti potranno godere di convegni istituzionali sui temi innovativi e di successo riguardanti il mondo dell’e-commerce, workshop pomeridiani e la consueta area espositiva in cui persiste la possibilità di incontri one to one con i visitatori. La novità della prossima edizione consisterà nella location, infatti, ad ospitare l’e-commerce Forum 2012, sarà il MiCo – Milano Congressi Ala Nord, in maniera tale da concedere una maggiore ampiezza sia per le aree espositive sia per le sale in cui verranno svolti i congressi istituzionali.
Le aziende interessate alla partecipazione all’e-commerce Forum potranno acquistare uno spazio espositivo pre-allestito, di varie dimensioni in base alle esigenze, con la possibilità, inoltre, di migliorare la propria visibilità sfruttando altre forme tra cui main sponsorship, workshop o rappresentante e godendone dei relativi vantaggi, tipo la prelazione nella scelta dello spazio o la menzione, tramite esposizione del logo aziendale, nel sito dell’evento e su tutte le varie campagne di comunicazione connesse.
Ci sono tutte le condizioni, dunque, per un’altra buona riuscita della manifestazione e a questo punto non rimane che augurare un “Buon e-commerce” a tutti.

Nessun commento: