Al giorno d’oggi chi ha voglia di fare nuovi incontri ha solo l’imbarazzo della scelta perché ci sono numerosissime possibilità di conoscere on line altri single desiderosi, come voi, di compagnia. Nei siti on line di annunci per single potrete trovare certamente qualcuno disposto a seguirvi in un fine settimana romantico sulle candide spiagge di un’isola sperduta o in un viaggio avventuroso in un paese esotico e lontano, o molto più semplicemente qualcuno che, come voi, desideri trascorrere una piacevole serata in un tranquillo ristorantino a chiacchierare e parlare del più e del meno.
A volte la vita riserva incontri magici che avvengono nel modo più insolito e inaspettato, dovete solo lasciarvi guidare dalla vostra fantasia. E in questo viaggio gli annunci per single sono certamente un aiuto molto prezioso: chi decide di scrivere un annuncio per single può cercare un partner con cui iniziare una relazione o semplicemente spera di trovare qualcuno con cui trascorrere insieme piacevoli momenti.
Ma cosa si deve scrivere, e quindi che cosa si può leggere, negli annunci per single? Innanzitutto le caratteristiche fisiche e quelle più significative della vostra personalità, il tutto all’insegna della massima sincerità. Mentire sull’aspetto fisico, sull’età o sulla personalità a lungo andare non paga perché arriva inevitabilmente il momento in cui la relazione online si trasforma in un incontro reale e, a quel punto, bisogna scoprire le carte, quindi meglio evitare bugie inutili e dannose. Evitate anche di essere troppo critici verso voi stessi, l’autocommiserazione non fa mai un buon effetto, così come è buona norma evitare la sopravvalutazione dei propri pregi, potreste sembrare superbi e presuntuosi. Una sana via di mezzo è certamente, anche in questo caso, la soluzione migliore da scegliere.
Qualche consiglio? Diffidate di persone bellissime e giovanissime che si dichiarano subito disposte a venire a convivere con voi, meglio essere cauti e pazienti e costruire il rapporto gradualmente, darà molte più garanzie di una buona riuscita.
Nessun commento:
Posta un commento