Quando il famoso logorio della vita moderna vi assale, c’è bisogno di una vacanza, non c’è niente da fare. Un momento, più o meno lungo, in cui dedicare finalmente del tempo a se stessi e non pensare ad altro che rimettersi in piena forma. Però se non si sceglie bene, prestando attenzione a tutti i dettagli, anche un viaggio può trasformarsi in qualcosa di stancante, paradossalmente.
Molte persone per questa ragione non hanno grandi dubbi e pensano subito ad un hotel per vacanza benessere in montagna, un luogo (come recita il famoso romanzo di Mann) incantato e davvero indicato per ritrovare la pace e l’armonia interiori.
La montagna per altro è una destinazione che va bene in ogni momento dell’anno, tanto in inverno quanto in estate rappresenta un po’ una fuga dal mondo frenetico e forsennato in cui viviamo, un approdo sicuro e pacifico in cui sposare la causa della natura e non sentire altri rumori che quelli degli animali e del vento.
Se poi ci si trova in un hotel con centro wellness, che coccola gli ospiti anche con portate genuine e sapori tipici del luogo, il quadro allora davvero si completa.
Per questa ragione il Vedig Hotel a Santa Caterina Valfurva potrebbe davvero essere la scelta giusta per chi cerca una vacanza benessere in montagna, considerando anche che l’albergo ha delle convenzioni con i vicini Bagni Nuovi e Bagni Vecchi di Bormio e con Bormio Terme.
Tra le offerte che l’Hotel Vedig presenta durante l’anno, alcune sono proprio mirate specificamente al turismo wellness e vi premiano con l’ingresso ai Bagni di Bormio o Bormio Terme a vostra scelta.
Cercate dunque un momento da dedicare a voi stessi e alle vostre persone del cuore, scegliete il Parco Naturale dello Stelvio come cornice delle prossime vacanze di relax in montagna e l’Hotel Vedig quale complice di tutta questa meraviglia. Se siamo vivi per essere felici, ogni tanto ci meritiamo una vacanza!
venerdì, maggio 09, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento