I miei sintomi possono essere riconducibili alla depressione? Come reagire ai comportamenti sbagliati di mio figlio? Come posso comportarmi per risolvere i conflitti con il mio partner?
Se desiderate ricevere risposte professionali a queste e ad altre domande di natura psicologica e comportamentale, potete rivolgervi al forum www.chiediallopsicologo.it, in cui medici specialisti, psicologi e psicoterapeuti rispondono alle domande poste dagli utenti offrendo un consulto psicologico online gratuito.
Le tematiche trattate nel sito sono numerose: ansia e attacchi di panico, disturbi comportamentali e dell'umore, dipendenze, depressione, disturbi di personalità, omosessualità, bisessualità e transessualismo, problemi tra genitori e figli, dubbi legati all’assunzione di psicofarmaci, etc etc... .
La partecipazione può essere realizzata in forma anonima, tramite un nickname scelto in fase di iscrizione. Si garantisce in tal modo al sottoscrittore la libertà di porre domande e dubbi in piena serenità, senza timore di essere riconosciuto da altri utenti.
Gli esperti risponderanno a tutte le domande offrendo una consulenza professionale. Non conoscendo approfonditamente l'utente e la sua cartella clinica, il consulto offerto sarà limitato a consigli e pareri specialistici e in nessun caso può sostituire un percorso psicoterapeutico svolto assieme a un terapeuta di fiducia. Il forum é tuttavia molto utile per tutti coloro che stanno vivendo un malessere personale e/o che desiderano approfondire la conoscenza delle patologie trattate nel sito.
La consulenza di un vero e proprio psicologo online consente pertanto di ricevere risposte professionali, serie e attendibili, gratuitamente e in forma del tutto anonima.
Vi attendiamo nel forum di Chiediallopsicologo.it!
giovedì, maggio 22, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento