giovedì, dicembre 04, 2014

Perché Hotel Corona tra gli alberghi 3 stelle a Riccione

Cosa cerchi in un hotel per la tua vacanza al mare? Ti interessa soltanto se è vicino alla spiaggia, o vorresti anche che ti proponesse spunti interessati per il tuo soggiorno? Basta che il prezzo ti soddisfi o preferisci avere i servizi essenziali?

Non perderti tra dubbi e incertezze, prova a dare un’occhiata agli hotel 3 stelle a Riccione e vedrai che trovare una risposta unica per tutte le tue domande non è cosi difficile come pensavi.

La Riviera Romagnola, si sa, è la meta preferita nel panorama nazionale, e non solo, per le vacanze al mare in estate: spiagge attrezzate, buona cucina, accoglienza familiare ed eventi per tutti i gusti l’hanno consacrata ormai da tempo come la regina delle destinazioni vacanziere estive.

Certo, non è facile orientarsi tra la miriade di proposte turistiche degli alberghi in Romagna sul mare, ma non lasciatevi sfuggire i vantaggi di Hotel Corona a Riccione, vi renderete conto che qualità e prezzo qui hanno veramente trovato il loro punto di incontro.

Stiamo parlando di un hotel sul mare a Riccione, distante 20 metri dalla spiaggia, ideale sia per le famiglie con bambini che per i giovani in cerca di relax con amici. La spiaggia convenzionata a disposizione degli ospiti offre servizi di ogni genere, dall’animazione ai campi sportivi.

In struttura trovate ottime comodità, che vi faranno apprezzare di aver scelto questo tra gli alberghi 3 stelle a Riccione. Parcheggio, noleggio biciclette gratis, connessione wi-fi, giardino, ristorante con cucina mediterranea sono solo alcuni dei plus che avrete a disposizione in hotel.


E non dimenticate che l’hotel dispone di servizi e di spazi appositi per i vostri amici a quattro zampe, sia in struttura che in spiaggia. Il nostro consiglio? Approfittatene! 

Nessun commento: