Perché Cassa depositi e prestiti fa pubblicità?
La risposta la dà l'azienda stessa in una nota:
"Dopo oltre 160 anni di storia, Cassa depositi e prestiti ha deciso di
raccontarsi con una campagna pubblicitaria. CDP svolge un ruolo unico,
che nessuna società in Italia è in grado di ricoprire: valorizzare
risorse private per raggiungere obiettivi di interesse pubblico.
Allo stesso tempo, Cassa depositi e prestiti si muove in un mercato
competitivo, nel quale i prodotti di risparmio come libretti e buoni
postali devono misurarsi con concorrenti che fanno della promozione
pubblicitaria un elemento fondamentale della propria strategia di
comunicazione.
Per CDP è importante farsi conoscere al grande pubblico, descrivere il
supporto che garantisce ogni giorno al Paese, alle imprese e alle
famiglie italiane.
In previsione dell’utilizzo di strumenti complementari al risparmio
postale e dell’ingresso nel mercato dei prodotti finanziari, come i
bond; Cassa depositi e prestiti ha voluto quindi iniziare un percorso di
comunicazione trasparente, sia attraverso i canali tradizionale che
quelli digitali, aperto a tutti gli utenti che vorranno avvicinarsi e
dare fiducia a una istituzione che ha sempre accompagnato lo sviluppo
del paese dalla ricostruzione post bellica alle moderne tecnologie di
comunicazione."
giovedì, dicembre 04, 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento