martedì, aprile 28, 2015
Dove cercare un b&b a Milano velocemente
Dopo tanti anni on line il portale Bed and Breakfast Milano si veste di un nuovo design responsive in grado di soddisfare le ricerche sia degli utenti mobile che desktop. In questo modo gli utenti potranno facilmente trovare un appartamento turistico o un bed and breakfast a Milano anche mentre aspettano il bus.
Il nuovo designo responsive del portale è stato sviluppato dalla web agency Studio Flegreo specializzata proprio nello sviluppo di portali Drupal e responsive.
Molto utile anche lo strumento che permette di cercare un alloggio vicino ad un punto di interesse. A Milano sono tantissimi i punti di interesse, può essere una piazza, un palazzo storico o la zona fiera ad esempio, e così è possibile cercare l'alloggio più vicino.
Ogni punto di interesse ha anche una descrizione, questo per dare qualche informazione aggiuntiva a chi visita Milano, che non è assolutamente una città priva di storia e solo business, anzi!
Per i gruppi che visitano la città di Milano anche in occasione dell' Expo 2015, è possibile richiedere anche le visite guidate a siti storici o per itinerari speciali che porteranno ad amare una città inesauribile.
E' previsto un gran afflusso di turisti per il grande evento per cui le strutture ricettive saranno interessate da una grande richiesta di alloggio e non soltanto da italiani. Speriamo e siamo certi che Milano sarà in grado di rispondere con gran efficienza e qualità a questo grande sforzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento