Dopo aver lanciato, nei giorni scorsi
150 nuovi temi grafici in continua espansione, spazio illimitato, integrazione a livello di piattaforma con il servizio di Galleria Fotografica e con gli altri servizi di Studiando.it. E poi ancora, la possibilità di sfruttare gratuitamente le decine di altri servizi dedicati agli studenti di tutta Italia (scambio appunti, libri di seconda mano, offerte di lavoro, domande d’esami, forum etc etc) con una sola registrazione.
I Blog sono ormai nella bocca di tutti e Studiando.it regala ai suoi utenti un dominio nome.studiando.it a tutti quei ragazzi che vogliono aprire il proprio “diario on line” per condividere esperienze, pensieri e parole o al contrario affidare a questo nuovo inchiostro virtuale i segreti da tenere per sé, celati da un identità virtuale.
Studiando.it è la prima piattaforma di “social network” interamente Italiana e la piattaforma Blog al suo interno è prova delle grandi energie profuse in questo arduo compito.
Le possibilità di personalizzazione che essa possiede e la piena integrazione con i servizi di Studiando.it sono il suo punto di forza. Il servizio blogging consente di avere: 150 templates (modelli grafici) già utilizzabili e completamente modificabili ed una piattaforma open sources per scrivere i post degna del miglior programma di videoscrittura.
Tutto è stato improntato per donare massima semplicità di utilizzo, semplicità nei processi di pubblicazione ed immediatezza nella costruzione grafica.
Inoltre l’integrazione nel profilo di Studiando.it insieme alla Galleria Fotografica, ai Fiki, alla community ed al Forum consente di usufruire di tutti i servizi di Studiando.it in maniera semplice ed efficace.
E queste sono solo alcune delle possibili esperienze di “social network” di cui è possibile approfittare per costruire la propria comunità di amici; la propria tribù in un ambiente virtuale che elimina le distanze e consente lo scambio di informazioni come mai in precedenza.
Studiando.it sta rivestendo un ruolo di primo piano nella modernizzazione della modalità di fruizione del web in Italia.
Per questo motivo e per far fronte alle aspettative della comunità web che lo anima si sta preparando con nuovi servizi che andranno ad integrarsi con la piattaforma già on-line.
Life the Social Generation
Nessun commento:
Posta un commento