Con il nuovo sito "The future will follow" Enel rinnova il proprio impegno verso l’ambiente e illustra le migliori innovazioni proposte nel campo, dalla CCS alle reti intelligenti.
"Iniziamo a cambiare, il futuro ci seguirà" è lo slogan dell'ultima campagna di Enel lanciata in occasione della Conferenza sul Clima di Copenhagen dello scorso dicembre. E proprio i temi della campagna - Carbon Capture and Storage, Smart Grids, Solare termodinamico, Mobilità elettrica, Nucleare - costituiscono le sezioni di approfondimento del nuovo sito che l’Azienda dedica alle tematiche ambientali, thefuturewillfollow.com.
Enel invita a seguire la Twitter Timeline degli interventi e le conversazioni riguardo ciascun argomento. Le cinque tematiche, tutte corredate da schede e video presentazioni, si arricchiscono così degli interventi degli utenti che popolano la Twittersfera: notizie e opinioni sulle nuove tecnologie legate all'ambiente in 140 battute.
Il sito apre una finestra sul futuro: gli utenti, a partire dalla home page, si muovono in luoghi virtuali, dove – grazie all’efficacia divulgativa delle animazioni – possono venire a conoscenza delle innovazioni già disponibili in campo energetico e di quelle che verranno messe a punto in un prossimo futuro.
L’impegno di Enel nella ricerca è volto a migliorare la competitività dell’Azienda attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie che consentano di produrre energia pulita a basso costo, ottimizzare il processo produttivo e incrementare l’efficienza degli impianti nel rispetto dell’ambiente. Il tutto all’insegna della sostenibilità e con il fine ultimo di aumentare il benessere mantenendo l’equilibrio del nostro ecosistema.
lunedì, gennaio 25, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento