mercoledì, febbraio 24, 2010

Ricette tradizionali ed eventi jazz

Fra i locali che nella nostra bella Penisola ancora coltivano la passione per la cucina di un tempo, la qualità della gastronomia, possiamo, purtroppo, indicare pochi e scarsi esempi.
A Napoli, tuttavia, è possibile ricordare il Gran caffè la Caffettiera, storico locale della città partenopea situato in Piazza dei Martiri, ad un passo dal golfo. Alla bellezza dei locali, alla suggestione di ambienti come il "Chiostrino", interno in stile vanvitelliano, occorre aggiungere l'organizzazione di grandi eventi ospitati da La Caffettiera e la bontà dei prodotti offerti ed un caffè che può dirsi davvero unico al mondo.
Non è finita qui! Alla cura del locale e del servizio, il Gran Caffè aggiunge una grande attenzione alla comunicazione con i clienti e alla fornitura di tutta una serie di benefit e servizi di natura accessoria. Di recente, infatti, è stata attivata una convenzione con il Gran Garage di via Cappella Vecchia, a poca distanza, disponibile 24 ore su 24 e a prezzi convenienti.
Per quanto riguarda la comunicazione, è da segnalare il sito del locale: grande accessibilità e grafica curata nei dettagli, news aggiornate e rubriche spiritose ed interessanti.
Al Gran Caffè è spesso di casa la poesia e la musica: dopo aver ospitato un reading di poesie organizzato dall'organizzazione Passiodea, sabato 27 febbraio è la volta di Easyquartet, jazz band di rilievo che si esibirà nel "Chiostrino" vanvitelliano. Le note del blues e la bellezza della città partenopea in una sola serata.

GranCaffè La Caffettiera

Nessun commento: