Che succede quando un’azienda specializzata nel direct marketing e una attiva nel campo dell’e-commerce uniscono le loro forze?
La risposta è semplice e anche gli osservatori più critici non potranno che riconoscere l’elevato valore strategico e commerciale di questo incontro.
I protagonisti in questione sono la MailUp e la Sevenlike, partner ufficiale di Magento (la piattaforma per il commercio online più importante al mondo); la loro unione è il classico caso in cui i benefici saranno ben superiori alla somma della possibilità dei singoli, generando potenzialità finora inespresse.
L’integrazione tra le due aziende è stata presentata lo scorso 18 maggio a Milano, nel corso del prestigioso e-Commerce Forum.
MailUp compie questo passo portando in dote una gestione di quasi 800 milioni di email al mese che, unita all’ampia gamma di servizi proposti, ne fa uno dei principali operatori nel campo dell’email marketing.
Le capacità dell’azienda non si limitano ad una semplice attività di creazione o invio newsletter, ma anche alle loro personalizzazione con svariati temi e immagini, alla razionalizzazione della lista iscritti e all’interazione coi social network più importanti, il tutto con un ampio margine di sicurezza nello svolgimento del servizio.
La prova migliore di quanto affermato si ha visitando la pagina “esempi di newsletter” di MailUp; l’elevato numero di partner, il loro carisma e l’elevatissimo grado si soddisfazione (92%) non mentono.
I gestori di siti di e-commerce che usufruiranno della nuova partnership avranno la possibilità di ampliare notevolmente i contatti con i propri clienti, amplificandone il numero e la qualità, esprimendo appieno tutte le possibilità dei propri shop.
Nessun commento:
Posta un commento