La web agency Dysotek è lieta di presentare Creacom.ltd.uk, il portale ecommerce per la vendita di servizi e consulenze per il settore finanziario.
La Creacom Ltd è una società Inglese con sede a Londra che si occupa di servizi finanziari: costituzione di società, gestioni contabili e tributari, banking account (carte di credito, conti correnti, pos virtuale, ...), finanziamenti e prestiti personali, servizi di segretariato e virtual office.
Il progetto è stato realizzato dalla nostra web agency con le tecnologie PHP, MYSQL e FLASH.
Abbiamo sviluppato un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, stabile e semplice da navigare, al cui interno è stato integrato un processore per la gestione online dei pagamenti tramite carta di credito.
Una completa area di gestione permette al Cliente di amministrare un'infinità di parametri, funzioni e personalizzazioni dell'E-commerce.
La Creacom Ltd può ora quindi vendere online, in modo professionale, i propri servizi finanziari.
Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al Cliente con la case history del servizio.
----------------------------------
Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi d'informatica.
# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.984287
# Fax: 178.4415041
# E-mail: info@dysotek.it
# Skype: fracalvi
# Sito: dysotek.it
# Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa - località Riglione (PI)
venerdì, gennaio 09, 2009
Creacom.Ltd.Uk: servizi e consulenze per il mercato finanziario
Ceciado.it il motore d'italia per cercare su internet
Il progetto è stato realizzato dalla nostra web agency con le più moderne e stabili tecnologie web oriented: PHP, MYSQL e FLASH.
Il sito ha ottenuto la validazione sul codice XHTML (in quasi tutte le pagine) e CSS da parte del W3C.
Abbiamo sviluppato un prodotto facile da navigare e con un design semplice e pulito.
Il portale offre una catalogazione di siti web italiani divisi per categorie (a 3 livelli) e zone geografiche (regioni, province e città).
Il servizio d'inserimento di un nuovo sito è a pagamento, con possibilità di effettuare l'acquisto via bonifico bancario oppure online con carta di credito (tramite il sistema IWSmile).
Un completo ed intuitivo pannello di controllo permette al Cliente di gestire tutte le funzioni riguardanti il sito.
Il Cliente può ora quindi gestire online, in modo professionale, una propria directory di siti web.
Per far crescere subito il sito, in termini di popolarità in rete, è stato selezionato il nostro servizio d'indicizzazione avanzata che permette di promuovere la propria azienda in 400 directory italiane.
Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al Cliente con la case history del servizio.
----------------------------------
Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi d'informatica.
# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.984287
# Fax: 178.4415041
# E-mail: info@dysotek.it
# Skype: fracalvi
# Sito: dysotek.it
# Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa - località Riglione (PI)
LOGO selezionati per SanremoWeb 2009
non più di 100 canzoni/artisti che da mercoledì 14 gennaio saranno diffuse sulla piattaforma
web e proposte al pubblico che potrà esprimere la
propria preferenza con il televoto a partire dalla mezzanotte di domenica 18 gennaio. Da qui in poi le canzoni più votate proseguiranno il cammino verso
il Festival: delle 100 canzoni, la prima settimana passeranno il turno le 50
più votate, la seconda settimana passeranno le 30 più votate e la terza rimarranno 10 canzoni finaliste. Queste si contenderanno, nei giorni della kermesse, il posto sul palcoscenico del 59° Festival di San Remo.
Dopo un 2008 ricco di soddisfazioni e di partecipazioni ad eventi importanti quali il Jack Daniel's Live Tour, il contest Edison Change The Music, le selezioni per Cocacola Soundwave '08, la partecipazione a trasmissioni su RockTv (Sala Prove e Database), i Logo entrano nel 2009 affrontando fiduciosi questa nuova esperienza.
www.myspace.com/logoband
www.sanremo.rai.it
Sconti e Promozioni. Tutti i prodotti in offerta
Ci sono sconti sui prodotti di Biondi Santi, Gaja, Distillerie Berta e tanti altri produttori.
SPIRITUS PHANTASTICUS
Firera e Liuzzo Group
Editori Specializzati in Psicologia e Scienze Sociali
Edizioni Carlo Amore
presentano
SPIRITUS PHANTASTICUS
Le Potenzialità dell'Atto Creativo nelle Professioni di Aiuto alla Persona
SABATO 31 GENNAIO 2009
ORE 9 - 13 / ORE 14 - 18
Vitruvio Center - via Vitruvio 43, Milano
CONDUCE IL SEMINARIO
Massimo Silvano Galli
strategie in grado di attivare le risorse creative nell'Altro, ricopre
un'importanza fondamentale nelle professioni di aiuto alla persona.
In questo seminario, dal taglio pratico e sintetico, impareremo ad
accogliere il bisogno di trasformazione dell'Altro e a stimolare quelle
situazioni di impasse che, se non ascoltate e ristrutturate, trovano,
spesso, solo il malessere quale veicolo per manifestarsi.
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Firera & Liuzzo Group – via Boezio 6 – 00193 Roma - tel. 06 32803457 – fax 06 328032830
www.mediazione.it - www.fireraliuzzo.com
Il Seminario è gratuito per gli iscritti ai corsi di formazione organizzati da Firera & Liuzzo Group
Littledog - Pensione per animali
Un aspetto di grande qualità, oltre ad essere immersa in un'oasi verde, dispone di un parco interamente recintato di ben 22.000 mq dove gli i cani ed i gatti possono correre o passeggiare. L'ambiente è molto alberato e fresco, ottimo perciò anche per i soggiorni estivi. Per l'inverno i box dispongono anche del riscaldamento.
La pensione per cani dispone di box singoli molto ampi dove il vostro cane potrà soggiornare in piena tranquillità. Però la nostra esperienza ci insegna che i cani di piccola taglia amano di più la compagnia e, nel caso lo vogliate, si possono far soggiornare condividendo il box con qualche altro cane. Il nostro grande parco ci consente di far passeggiare liberamente i cani ma, nel caso i padroni ne facciano richiesta, faremo passeggiare il loro cane al guinzaglio.
Il nostro servizio guarda con un occhio di riguardo anche all'alimentazione, infatti da noi vengono utilizzati solo ed esclusivamente prodotti di grande qualità e, su richiesta, non c'è nessun problema a somministrare diete specifiche.
Anche la pensione per gatti prevede box singoli molto belli ed un giardino perfettamente recintato per dare loro la possibilità di passeggiare e correre quanto vogliono. Anche per i gatti l'alimentazione è trattata con un occhio di riguardo scegliendo i prodotti di alta qualità.
Ogni animale per poter soggiornare da noi deve essere regolarmente vaccinato.
Inserzioni nel Web: Lavoro, immobili, incontri, compra vendita oggetti in pochi click
Ognuno di noi sente l'esigenza di poter comunicare con il mondo esterno per generare relazioni con gli altri. In Web proprio in questo caso ci aiuta tramite strumenti estremamente sofisticati e sempre più semplici da usare.
La Rete ha manifestato tutte le proprie potenzialità solo negli ultimi anni grazi a servizi innovativi come il social Network, il social Bookmark od i content generated media. Una miriade di realtà grandi e piccole hanno affollato la grande Rete.
Su questo autorevole sito di article marketing vogliamo approfondire un solo aspetto della moderna Internet: i piccoli annunci Sono nati in questi anni moltissimi siti di annunci (o piccoli annunci o annunci classificati) che trattano quegli annunci di piccole dimensioni (e dotati di breve descrizione) associati ad una forma di pubblicità, originariamente propria della carta stampata, e riguardante per lo più la compravendita di prodotti di seconda mano, ma anche l'offerta di servizi. Ogni annuncio è costituito dai seguenti elementi: titolo, caratteristiche del prodotto o attributi, luogo dove si trova il bene, riferimenti dell'inserzionista, prezzo
Dire che il mercato dei piccoli annunci sia immenso è forse riduttivo. Ci sono milioni di persone che ogni giorno 'riempiono' il Web con i propri annunci. Se stai cercando un ottimo siti di annunci, che ti dia l'opportunità di pubblicare le tue inserzioni senza chiederti nulla in cambio il miglior sito è Annuncia.it. Un sito semplice, veloce e navigabile. Io l'ho apprezzato moltissimo per la sua completezza e, soprattutto, perchè mi permette di inserire e gestire tutti i miei annunci senza dovermi per forza registrare.
Come un po' tutti i portali di anunci gratuiti Annuncia.it è suddiviso il province e categorie. La sua particolarità è che le province sono trattate con dei mini siti tematici con dedicato un dominio di terzo livello. Per esempio potete visitare le province di Napoli per Annunci gratuiti economici in generale e Parma per annunci di persone: amore, convivenza, sesso. La navigazione è estremamente semplice, intuitiva e veloce.
L'innumerevole numero di portali di annunci gratuiti ha reso possibile per chiunque interagire con potenziali clienti vicini e lontani. Questo rende veramente molto interessante questo sistema. Tuttavia l'eccessivo numero di piccoli portali nati negli ultimi anni ha reso la situazione abbastanza frammentata e caotica. L'utente deve solo, con tanta pazienza, inserire il proprio annuncio su ognuno ed attendere di essere contattato.
http://www.annuncia.it
Inserzioni nel Web: Lavoro, immobili, incontri, compra vendita oggetti in pochi click
Ognuno di noi sente l'esigenza di poter comunicare con il mondo esterno per generare relazioni con gli altri. In Web proprio in questo caso ci aiuta tramite strumenti estremamente sofisticati e sempre più semplici da usare.
La Rete ha manifestato tutte le proprie potenzialità solo negli ultimi anni grazi a servizi innovativi come il social Network, il social Bookmark od i content generated media. Una miriade di realtà grandi e piccole hanno affollato la grande Rete.
Su questo autorevole sito di article marketing vogliamo approfondire un solo aspetto della moderna Internet: i piccoli annunci Sono nati in questi anni moltissimi siti di annunci (o piccoli annunci o annunci classificati) che trattano quegli annunci di piccole dimensioni (e dotati di breve descrizione) associati ad una forma di pubblicità, originariamente propria della carta stampata, e riguardante per lo più la compravendita di prodotti di seconda mano, ma anche l'offerta di servizi. Ogni annuncio è costituito dai seguenti elementi: titolo, caratteristiche del prodotto o attributi, luogo dove si trova il bene, riferimenti dell'inserzionista, prezzo
Dire che il mercato dei piccoli annunci sia immenso è forse riduttivo. Ci sono milioni di persone che ogni giorno 'riempiono' il Web con i propri annunci. Se stai cercando un ottimo siti di annunci, che ti dia l'opportunità di pubblicare le tue inserzioni senza chiederti nulla in cambio il miglior sito è Annuncia.it. Un sito semplice, veloce e navigabile. Io l'ho apprezzato moltissimo per la sua completezza e, soprattutto, perchè mi permette di inserire e gestire tutti i miei annunci senza dovermi per forza registrare.
Come un po' tutti i portali di anunci gratuiti Annuncia.it è suddiviso il province e categorie. La sua particolarità è che le province sono trattate con dei mini siti tematici con dedicato un dominio di terzo livello. Per esempio potete visitare le province di Napoli per Annunci gratuiti economici in generale e Parma per annunci di persone: amore, convivenza, sesso. La navigazione è estremamente semplice, intuitiva e veloce.
L'innumerevole numero di portali di annunci gratuiti ha reso possibile per chiunque interagire con potenziali clienti vicini e lontani. Questo rende veramente molto interessante questo sistema. Tuttavia l'eccessivo numero di piccoli portali nati negli ultimi anni ha reso la situazione abbastanza frammentata e caotica. L'utente deve solo, con tanta pazienza, inserire il proprio annuncio su ognuno ed attendere di essere contattato.
http://www.annuncia.it
Sardegna turistica: il territorio della Gallura
Fra le destinazioni più note ed apprezzate per una vacanza in Sardegna, la Gallura ricopre un ruolo di primaria importanza sia per numero di presenze che per organizzazione del territorio e dei servizi.
Grazie ai numerosi collegamenti marittimi ed aerei che servono il porto di Olbia e l’aeroporto Costa Smeralda, il territorio gallurese è una delle zone meglio collegate e facilmente raggiungibili. Questa caratteristica la rende una meta ideale per brevi soggiorni anche solo di una settimana.
La Gallura, storicamente parte della provincia di Sassari, ha ottenuto recentemente l’autonomia amministrativa con l’istituzione della provincia di Olbia e Tempo, grazie soprattutto ai risultati economici generati dal turismo e dal suo indotto.
La Sardegna turistica ha conosciuto in questa zona le sue origini grazie al fenomeno Costa Smeralda e si è internazionalmente affermata quale meta di grande fascino grazie alle splendide coste, ai mari color verde smeraldo, alla natura tipicamente mediterranea ed alla esclusività delle ville e degli hotel.
Con il passare degli anni si sono moltiplicati gli insediamenti e il turismo gallurese si è proiettato oltre la Costa Smeralda proponendo una ricettività non più solo esclusiva ma accessibile a diverse tipologie di clientela.
Oggi, anche grazie agli interventi legislativi della Regione Autonoma della Sardegna a tutela del paesaggio, la Gallura offre un giusto equilibrio tra densità costruttiva e territorio per un turismo dai numeri importanti ma non totalmente di massa.
Le strutture ricettive presenti quali hotel, case per vacanze, ville, residence e bed&breakfast hanno un livello qualitativo medio-alto e l’offerta varia dalle soluzioni più accessibili fino a quelle di lusso ed esclusive.
Il territorio gallurese offre ai turisti non solo le sue coste ma anche l’entroterra fatto di piccoli comuni molto caratteristici, di zone verdi adatte a praticare sport a contatto con la natura, di tracce di un antichissimo passato risalente all’epoca nuragica e romana.
La presenza di tradizioni culturali non confondibili con quelle di altri territori, di una tradizione gastronomica di alto livello grazie alla qualità delle materie prime e alla tipicità delle ricette, di una produzione vitivinicola di tutto rispetto che raggiunge in alcune cantine livelli di eccellenza, sono altri buoni motivi per visitare questo angolo di Sardegna anche nei periodi primaverili ed autunnali.
Manifestazioni legate ai motori quali il Rally di Sardegna, alla vela, alla pesca sportiva, alle attività subacquee, al golf, al windsurfing e kite surfing fanno della Gallura una meta ideale per gli appassionati delle discipline sportive a contatto con il mare e la natura.
Fra gli eventi più importanti attesi per il 2009 spicca sicuramente il G8 che vedrà riunirsi i rappresentanti dei paesi più industrializzati del mondo nel comune di La Maddalena. In vista di questo appuntamento di rilevanza internazionale, saranno realizzate importanti opere di miglioramento della viabilità stradale, che contribuiranno ad innalzare ulteriormente il livello qualitativo dell’offerta turistica gallurese.
La Gallura si propone anche per il 2009 quale meta turistica tra le più desiderate al mondo, rinnovando l’offerta ricettiva ed i servizi per stare al passo con il mercato sempre più orientato verso la qualità.
Luca Frau
Vinilmania Milano a Febbraio 2009
Negli ultimi anni si è spesso sentito dire che il mercato discografico è in crisi, che nessuno compra più dischi, che il futuro della musica è quello di scaricare da internet, che i supporti “fisici”, ingombranti e costosi, presto verranno completamente dimenticati per fare posto a nuovi modi di ascoltare la musica.
A volte, però, non basta solo ascoltare una bella canzone su un supporto iper-tecnologico perché questa ci emozioni: a volte le sensazioni che una musica può donare sono legate anche alla copertina dell’album, al ricordo del negozietto dove l’hai acquistato e della gioia che hai provato quando l’hai tenuto in mano la prima volta. Sembra esagerato? Certo, grazie alle nuove tecnologie oggi è possibile ascoltare con più facilità qualsiasi tipo di musica e gruppo, anche quando nei negozi è difficile da trovare, ma in certi casi possedere fisicamente della musica, racchiusa in un vinile o un cd, ci permette di rispolverare vecchi ricordi e sensazioni anche a distanza di anni e con più forza.
È questa l’idea che anima Vinilmania, la Fiera Internazionale del disco e del CD che viene ospitata tre volte l’anno al Parco Esposizioni di Novegro, dove si trovano anche offerte per Milano: la prima (nonché la più importante) fiera dedicata al collezionismo discografico in Italia. Nata nel 1986, Vinilmania è diventato un evento imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati di musica, che si recano a Milano per scovare tra le bancarelle dei circa 300 espositori pezzi per arricchire le proprie collezioni. La fiera ha un forte richiamo anche a livello internazionale: circa il 35% degli espositori proviene infatti dall’estero, in particolare dal Regno Unito, dalla Germania, dall’Austria, dalla Spagna, dal Portogallo, dall’Olanda, dalla Danimarca, dal Belgio, dalla Francia, dagli Stati Uniti e dal Giappone, e tra i circa 6000 visitatori che la fiera attrae ad ogni edizione, molti sono quelli stranieri.
Il successo di Vinilmania è testimoniato anche dal fatto che ogni anno Milano ospita 3 edizioni della fiera (a febbraio, maggio e ottobre), e grazie a questa periodicità si è stabilito un legame particolare tra visitatori abituali ed espositori. Oltre ai collezionisti (che con il 75% costituiscono la maggior parte dei visitatori), che qui possono trovare cd, 45 e 33 giri rari, ma anche memorabilia, libri e riviste, Vinilmania attrae anche appassionati di musica, come pure nostalgici e persone che, curiosando tra le bancarelle della fiera, riescono a fare un tuffo nel passato e nelle emozioni che solo la musica sa risvegliare (i giovani possono naturalmente soggiornare in economia presso i tantissimi ostelli di Milano sparsi ad ogni angolo della città).
Vinilmania non è però solo uno spazio espositivo, ma anche un calderone di interessantissimi eventi culturali e musicali: nei due giorni della fiera si svolgono infatti concerti, sia di band emergenti che di artisti affermati, discussioni, presentazioni di libri e incontri con autori (grazie alla collaborazione con “Il Libraccio”, un’importante catena di dischi e libri nuovi e di seconda mano), che fanno di Vinilmania l’evento ideale per tutti coloro che amano la musica in tutte le sue forme e manifestazioni. Per essere informati su tutti gli eventi che ruotano intorno alla mostra, per avere la lista e la collocazione degli espositori, ma anche per tenersi aggiornati su tutto ciò che riguarda il collezionismo discografico, ai visitatori della mostra viene distribuita la rivista Vinilmania Magazine, con una tiratura di 8000 copie.
Ascolta, guarda e tocca la musica alla fiera Vinilmania!
Milano è una città molto viva e ricca di eventi, come dimostra il triplice appuntamento annuale con Vinilmania. Non perdetevi questo imperdibile tuffo nel passato e nella musica, prenotate subito un bed and breakfast a Milano!
Biglietti: 8 euro
Date: 7 - 8 Febbraio 2009
Dove: Parco Esposizioni di Novegro, Milano, Italia
Distrubuzione a cura di
Trenet Srl - Realizzazione siti internet
giovedì, gennaio 08, 2009
IN VENDITA IL PROFUMO ALLA VAGINA: VULVA E’ UN POTENTE AFRODISIACO
In esclusiva nazionale il prodotto è acquistabile in Italia nel sito nel Woman Shop www.womanshop.it
L’azienda tedesca Viva Eros che ha immesso sul mercato il profumo dal nome inequivocabile assicura che “non si tratta di un profumo, ma di un concentrato di odore vaginale prelevato dall’organo sessuale di una donna molto bella”.
La fialetta, venduta in una raffinata confezione con logo riproducente in maniera stilizzata una vulva, può essere ordinata via Internet e costa 19,90 euro.
Gli ideatori dell’originale iniziativa allegano anche le istruzioni per meglio godere dell’aroma sviluppato dal loro prodotto.
Come si usa? Semplice: si agita la fialetta e il liquido si trasforma magicamente in qualcosa che ricorda all'uomo il suo oggetto del desiderio preferito. Lo si spalmi sul dorso della mano e lo si fiuti: la vostra libido farà il resto.
L’odore emanato dall’estratto è forte, sensuale e apparentemente irresistibile. La casa produttrice aggiunge che “solo pochi istanti dopo averlo odorato, il profumo intimo di donna, racchiuso nel flacone, stimola in maniera del tutto naturale l’attrazione e il desiderio. Nessun uomo è capace di resistere”.
Il profumo Vulva è indicato anche per le donne, che come gli uomini vogliono “utilizzare il profumo di questa sostanza erotica per vivere ancora più intensamente i momenti di intimità sessuale insieme al partner”. O per chi deve coprire odori vaginali non proprio piacevoli.
Il profumo erotico alla vagina è irresistibile ed ha quindi un doppio utilizzo: nelle parti intime della donna… oppure possono usarlo gli uomini per sfogare le loro fantasie.
L’effetto sarà assolutamente afrodisiaco.
I test fatti prima del lancio del prodotto sembrano dimostrare il reale funzionamento del fluido. Tanto che, in occasione dell'ottava edizione della "International Erotic Trade Fair Venus" di Berlino, dove è stato presentato il prodotto, non passavano inosservati le centinaia di "sniffatori" eccitati...
Gli altri cosa aspettano per provare questo miracoloso ritrovato?
Avete almeno 18 anni?
Accomodatevi nella sezione shopping del sito Woman Shop www.womanshop.it a brve allestite o ordinate già la vostra scatola a info@womanshop.it
Agriturismo a Firenze con piscina: Villa I Barronci
Un luogo speciale per le tue vacanze: le dolci colline del Chianti si aprono di fronte a te con tutta la loro incomparabile eleganza, le porte di Firenze a due passi, le lusinghe dello shopping in outlet a un quarto d'ora di macchina. Come dire di no?
Il Chianti. Dalla piscina panoramica è possibile ammirare un paesaggio magnifico gustando un drink. Una location romantica, ideale sia per week end rilassanti che per vacanze rigeneranti, usfruendo dei trattamenti benessere per rilassarsi un po'.
Turismo enogastronomico. Il Chianti è sinonimo di buon vino e della buona tavola. Perchè non approfittare per fare un buon wine tour o anche semplicemente del sano turismo enogastronomico fermandosi in uno delle tante trattorie tipiche? Inoltre, per i più pigri, è possibile degustare i sapori tipici direttamente alla villa, in quanto dotata di ristorante interno esclusivo per i propri clienti.
Visitare Firenze. La Villa dista solo pochi km dal centro di Firenze: visitare la città è quindi molto comodo, per ammirare le straordinarie bellezze artistiche che contraddistinguono Firenze nel mondo. Gli Uffizi, L'Accademia, il Bargello, la Loggia dei Lanzi e Palazzo Vecchio a pohi minuti di macchina, da lasciare in uno dei tanti parcheggi di Firenze.
Agriturismo nel chianti, vicino Firenze con mezza pensione e piscina
Dopo varie lusinghe da parte dei clienti storici, il ristorante dell' agriturismo riapre: menu rigorosamente della tradizione culinaria locale, che ben si abbiano con il vino prodotto direttamente dalla fattoria Le Mandrie di Ripalta. I clienti dell'agriturismo, quindi, a partire sin da aprile- data di riapertura dell'agriturismo- potranno finalmente riassaporare i sapori speciali della cucina tipica locale.
Si apre quindi la possibilità di soggiornare presso l'agriturismo usufruendo anche della formula della mezza pensione. Inoltre l'agriturismo mette a disposizione appartamenti per le vacanze, i quali sono completamente arredati e attrezzati. Mono-bilo-trilocali in case coloniche tipiche toscane, immersi nel verde della campagna del Chianti.
L'agriturismo è dotato anche di piscina panoramica, e vicino ci sono campi da tennis, campi da calcetto, un maneggio. Per chi prenota presso l'agriturismo si profila quindi una vacanza di tutto relax, a contatto con la natura, una vera esperienza di viaggio che si completa naturalmente con la degustazione dei cibi tipici locali.
Inoltre il parcheggio è stato ampliato per ospitare meglio e con maggior agio le vetture dei clienti.
Argomenti correlati:
agriturismo a Firenze
agriturismo a Firenze mezza pensione
McAfee, inc. rifocalizza il proprio impegno sui canali di distribuzione per aiutare i partner piu' piccoli
MCAFEE, INC. RIFOCALIZZA IL PROPRIO IMPEGNO SUI CANALI DI DISTRIBUZIONE PER AIUTARE I PARTNER PIU’ PICCOLI
McAfee consolida il proprio impegno nel segmento PMI grazie ad accordi con i più importanti distributori nel Canale
Milano, 08 gennaio 2009 - McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi una maggiore focalizzazione strategica su un segmento essenziale della propria rete di distribuzione con l’intento di incoraggiare i distributori a supportare i partner più piccoli nelle vendite alle PMI (Piccole e Medie Imprese) grazie ad attività di marketing congiunto.
McAfee sta collaborando con la propria rete di distributori per fornire una serie di strumenti e di sconti per aiutare i distributori a concentrarsi sui partner non gestiti per aumentare le proprie vendite.
Il recente annuncio della nuova offerta Partner Security Service (PSS) di McAfee offre ai partner non gestiti l’opportunità di fornire valore aggiunto ai propri clienti PMI. Il programma fornisce la sicurezza come servizio completamente integrato e gestito, di particolare valore per le PMI che necessitano di una soluzione senza problemi, e che consente ai partner di canale di accrescere e fidelizzare la propria clientela. Tale annuncio era stato preceduto all’inizio dell’anno scorso dalla disponibilità della suite McAfee Total Protection Service, che sottolineava ancora una volta l’impegno di McAfee nel mercato delle PMI.
Cristiano Voschion, Channel manager Italy, McAfee ha dichiarato “L’impegno nell’area delle PMI è di importanza strategica per noi ed è per questo che comprendiamo la necessità di focalizzarci ulteriormente sui nostri partner non gestiti per rispecchiare tale impegno. Le alleanze che abbiamo con il nostro canale offrono importanti opportunità ai partner non gestiti per fornire servizi di valore alle PMI che sono preoccupate dal collegamento a Internet in sicurezza. La nostra offerta PSS recentemente introdotta si posiziona a complemento della maggiore focalizzazione sul canale in ottica PMI, offrendo ai rivenditori maggiori opportunità di acquisire nuovi clienti, di usufruire delle entrate date dal rinnovo delle licenze, e di migliorare l’efficacia delle vendite.”
A proposito di McAfee, Inc.
Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.
Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.
Per Informazioni: | |
Ufficio Stampa McAfee, Inc. Tel: 02/55.41.71 Fax: 02/55.41.79.00 | Prima Pagina Comunicazione Tel: 02/76.11.83.01 Fax: 02/76.11.83.04 |
####
McAfee, ePolicy Orchestrator and/or other noted McAfee related products contained herein are registered trademarks or trademarks of McAfee, Inc., and/or its affiliates in the
© 2008 McAfee, Inc. All rights reserved.
Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e
Per
La grande innovazione di proiezionidiborsa Libreria di borsa online
L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors.
Se volete realmente acquistare degli ebook e imparare statistiche di borsa, nuovi schemi di proiezioni di prezzo e tempo, innovazioni rispetto all'analisi tecnica di Dow, avete trovato l'azienda giusta.
Nel corso del 2009 saranno pubblicati altri 12 Ebook di borsa, ecco i titoli dei prossimi 5 :
il 10 Gennaio La Media Maestra
il 15 Febbraio La nuova legge della vibrazione
il 15 Marzo La Media del Trader
Il 15 Aprile Comprare basso e vendere alto
il 15 Maggio Come costruire un Trading System sui Futures.
Per informazioni sugli ebook www.proiezionidiborsa.com Libreria di borsa online
mercoledì, gennaio 07, 2009
La sezione "L'esperto risponde" di www.eaglekeeper.it è ora attiva!
La nuova sezione del sito www.eaglekeeper.it è ora attiva. La sezione "l'esperto risponde" ha come finalità quella di comunicare con i clienti di eaglekeeper riguardo quesiti di carattere generale e dubbi riguardanti l'agenzia investigativa e quello di cui si occupa.
L'esperienza di EagleKeeper è a vostra disposizione per ogni domanda o dubbio sul settore che potreste avere. Scambiare pareri, professionalità, condividere conoscenze e risolvere le problematiche quotidiane è l'obiettivo di questa sezione. Affidabilità e competenza sono da sempre tra le nostre caratteristiche più importanti, anche qui le mettiamo al vostro servizio. Tutto quello che qui è pubblicato pone le sue basi sui regolamenti e le leggi vigenti che, tramite la nostra vasta esperienza, si trasformano in formule chiare ed accessibili a tutti.
In questa sezione tuttavia, non troverete tutte le risposte, non esitate a contattarci poiché solo una consulenza di persona può chiarire definitivamente dubbi e problemi. I nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione, i quali terranno conto di tutte le particolari situazioni e circostanze del caso.
Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo al vostro servizio!
Eagle Keeper Service Group declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti di Eagle Keeper relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.
La sezione "L'esperto risponde" di www.eaglekeeper.it è ora attiva!
L'esperienza di EagleKeeper è a vostra disposizione per ogni domanda o dubbio sul settore che potreste avere. Scambiare pareri, professionalità, condividere conoscenze e risolvere le problematiche quotidiane è l'obiettivo di questa sezione. Affidabilità e competenza sono da sempre tra le nostre caratteristiche più importanti, anche qui le mettiamo al vostro servizio. Tutto quello che qui è pubblicato pone le sue basi sui regolamenti e le leggi vigenti che, tramite la nostra vasta esperienza, si trasformano in formule chiare ed accessibili a tutti.
In questa sezione tuttavia, non troverete tutte le risposte, non esitate a contattarci poiché solo una consulenza di persona può chiarire definitivamente dubbi e problemi. I nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione, i quali terranno conto di tutte le particolari situazioni e circostanze del caso.
Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo al vostro servizio!
Eagle Keeper Service Group declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti di Eagle Keeper relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.
La sezione "L'esperto risponde" di www.eaglekeeper.it è ora attiva!
L'esperienza di EagleKeeper è a vostra disposizione per ogni domanda o dubbio sul settore che potreste avere. Scambiare pareri, professionalità, condividere conoscenze e risolvere le problematiche quotidiane è l'obiettivo di questa sezione. Affidabilità e competenza sono da sempre tra le nostre caratteristiche più importanti, anche qui le mettiamo al vostro servizio. Tutto quello che qui è pubblicato pone le sue basi sui regolamenti e le leggi vigenti che, tramite la nostra vasta esperienza, si trasformano in formule chiare ed accessibili a tutti.
In questa sezione tuttavia, non troverete tutte le risposte, non esitate a contattarci poiché solo una consulenza di persona può chiarire definitivamente dubbi e problemi. I nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione, i quali terranno conto di tutte le particolari situazioni e circostanze del caso.
Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo al vostro servizio!
Eagle Keeper Service Group declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti di Eagle Keeper relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.
Cavani Lino & C.: l’azienda leader nell’assemblaggio di macchine automatiche
I servizi di Cavani Lino & C. sono svariati, tutti a disposizione di chi necessita un partner affidabile per la propria attività produttiva. L’azienda si occupa della progettazione e assemblaggio di sistemi automazione industriale, di montaggio di prototipi e di gruppi meccanici premontati, il tutto seguendo fedelmente le indicazioni del cliente; Cavani Lino & C. è specializzata anche nell’installazione di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici. L’alta esperienza della ditta viene messa a disposizione anche per utili prestazioni come il montaggio conto terzi, la periodica manutenzione e revisione dei macchinari e servizi di magazzino e di logistica. Cavani Lino & C. è la soluzione per chi cerca macchinari automatici di alta qualità da un partner affidabile ed esperto.
Riflessi purosangue a Istanbul
Tutti gli appassionati di fotografia e di arte in generale, come pure gli amanti dei cavalli, troveranno sicuramente interessante la mostra “Riflessi Purosangue”, che si terrà ad Istanbul dal 4 febbraio al 26 aprile 2009.
La mostra verrà ospitata dall’Istanbul Modern, il primo museo privato di arte moderna e contemporanea della città, creato nel 2004 allo scopo di promuovere varie forme d’arte facendole conoscere al grande pubblico, proprio dove vi sono moltissimi degli hotel di Istanbul. Il museo ospita sia un’esposizione permanente che varie mostre temporanee, dando così spazio a diversi artisti e non trascurando nessuna forma d’arte: all’interno del museo si possono infatti trovare dipinti, fotografie, sculture, ma anche video e opere realizzate con strumenti innovativi.
Il museo è diviso in due aree principali: una parte è occupata dalle esposizioni permanenti, che meritano sempre una visita. I temi e la disposizione delle opere esposte, infatti, cambiano con cadenza annuale, per far sì che i visitatori del museo possano provare un percorso diverso ogni volta che vi entrano. La seconda area del museo è invece predisposta all’allestimento di mostre temporanee: ogni anno il museo ospita circa 3 o 4 esposizioni, tra retrospettive, mostre di opere di arte moderna turca e di arte contemporanea internazionale.
La mostra “Riflessi purosangue” è una delle prime mostre temporanee ospitate dal museo nel 2009. Si tratta di un’esposizione particolare, basata sulle opere del fotografo Peter Müller Peter dedicate ai cavalli di Yeguada de la Cartuja, una razza particolarmente conosciuta e presente in varie corti europee fin dal XII secolo che attrae turisti da tutto il mondo per la felicità dei proprietari di un albergo a Istanbul. Questo tipo di cavallo, conosciuto anche come “Cartujano”, è considerato come la varietà più pura della razza Andalusa, e si caratterizza per le belle proporzioni, i movimenti aggraziati, una natura docile e nobile e una particolare energia. Gli esemplari appartenenti a questa razza sono perlopiù grigi (ma se ne trovano anche di neri e castani), hanno orecchie piccole e un’ampia fronte. È probabilmente grazie alle loro nobili proporzioni, oltre che alla loro presenza nelle maggiori corti europee, che molti artisti, nel corso degli anni, hanno deciso di ritrarli nelle loro opere, come dimostra anche la mostra tenuta al museo di arte moderna e contemporanea di Istanbul.
Il lavoro realizzato da Peter Müller Peter è particolarmente interessante, perché con le sue opere descrive questa razza di cavalli in un modo nuovo, ma anche perché l’artista mostra come sia possibile mescolare due diversi tipi di espressioni artistiche: la pittura e la fotografia. Müller ha infatti fotografato alcuni esemplari di cavalli e ha poi unito le fotografie con dei dipinti famosi realizzati da importanti artisti, quali Rubens, Velázquez, Goya, Macke e Carpaccio, aventi come protagonisti esemplari della stessa razza. Ed ecco che troviamo, per esempio, immagini di cavalli che ammirano affreschi con uno sguardo attento e interessato, o altri esemplari che prendono il loro posto all’interno di un dipinto creando una curiosa illusione ottica.
La mostra conta in tutto 40 fotografie e 6 installazioni, con le quali l’artista dimostra come sia possibile, partendo da due diverse forme d’arte, creare una terza, inedita via.
Se volete visitare un museo e una mostra particolari, trascorrete qualche giorno in un ostello gioventù Istanbul e visitate il museo Istanbul. Modern.
Date: 4 Febbraio – 26 Aprile 2009
Dove: Istanbul Modern, Istanbul, Turchia
Cura e distribuzione di
Trenet Srl - Web site design
Capodanno a Bibione
Il 31 dicembre Bibione ha salutato l'arrivo del nuovo anno con cenoni, feste in piazza e nei locali notturni e numerosi brindisi. In una nottata fredda, in cui sono scesi anche alcuni fiocchi di neve, la località balneare veneta si è animata come nel periodo estivo.
I festeggiamenti sono iniziati già alle 15.00 nel centrale Viale Aurora con il capodanno dei bambini, dove clown e cartoni animati hanno fatto divertire i più piccoli fino all'arrivo di Babbo Natale, mentre, dopo i cenoni nei ristoranti e negli hotel di Bibione, gli adulti si sono riversati in piazza Copernico per brindare e salutare insieme l'arrivo del nuovo anno.
Grazie al richiamo del capodanno bibionese, la spiaggia veneta ha ospitato diversi turisti che hanno approfittato di questa occasione per gustarsi anche qualche giorno di vacanza. Bibione infatti offre ai turisti delle risorse anche durante l'inverno per trascorrere brevi vacanze al mare, grazie alla presenza del centro termale aperto tutto l'anno e alla vicinanza di Venezia. In quest'ultimo caso i turisti possono dedicare una giornata alla visita di una delle più affascinanti città del mondo, resa ancora più magica dal clima natalizio.
Chi invece desidera trascorrere qualche giorno di benessere e relax può rivolgersi al centro termale e coniugare così cure e trattamenti al divertimento del capodanno a Bibione.
La prima notte del 2009 ha inoltre regalato a tutti una inaspettata nevicata, che ha ricoperto in pochi minuti la spiaggia dorata di un sottile manto bianco, dando a Bibione un aspetto magico e assolutamente speciale. I fiocchi di neve non hanno fermato turisti e abitanti che, per finire in bellezza la prima parte dei festeggiamenti, sono scesi in piazza per gli immancabili fuochi d'artificio.
Bibione, Musica d'Amare anche in inverno.
La Pace prima di tutto
Fermare la guerra a Gaza è un obiettivo possibile.
Dobbiamo fare la nostra scelta.
Complici della guerra o costruttori di pace?
Perugia, 6 gennaio 2009 - La Tavola della pace ha diffuso oggi unoappello per la pace in Medio Oriente che ha già raccolto un primogruppo di importanti adesioni. Nel presentarlo alla stampa, FlavioLotti, coordinatore nazionale della Tavola della pace, ha dichiaratoquanto segue:
"Fermare la guerra a Gaza non è un obiettivo impossibile. Ma deveimmediatamente entrare in campo il Terzo: la comunità internazionale, l´Onu, l´Europa, un gruppo di stati al di sopra delle parti.
Lavorare perché questo accada, chiederlo a gran voce, oggi, domani,incessantemente, è compito di tutti e di ciascuno.
Per questo dobbiamo fare la nostra scelta: essere complici dellaguerra o costruttori di pace.
Stare in silenzio o rompere il silenzio. Stare alla finestra o usciredi casa.
Questo documento non è solo un appello per l´immediato cessate ilfuoco. E´ un invito a reagire alle stragi che stanno scorrendo sotto i nostri occhi con un nuovo modo di pensare e un rinnovato impegno dipace, di lungo periodo. Questa ennesima battaglia poteva e dovevaessere evitata e non abbiamo fatto abbastanza per impedirla.
Lo offriamo come base per la costruzione di una "Coalizione italianaper la pace in Medio Oriente", basata in ciascuna delle città in cuiviviamo, composta da organizzazioni, enti e persone determinate nonsolo ad ottenere la fine immediata della guerra a Gaza e del lanciodei missili di Hamas ma ad impegnarsi in modo nuovo per la fine dellatragedia mediorientale (e se possibile di tutte le guerre), per ilrispetto dei diritti umani e della legalità internazionale.
Ci sono molte cose da fare insieme. Chi non si è ancora rassegnato si faccia avanti, facendo quello che può."
***
Appello della Tavola della pace
Quanti bambini, quante donne, quanti innocenti dovranno essere ancorauccisi prima che qualcuno decida di intervenire e di fermare questomassacro? Quanti morti ci dovranno essere ancora prima che qualcunoabbia il coraggio di dire basta?
Vergogna! Quanto sta accadendo è vergognoso. Vergognoso è il silenziodell´Italia e del mondo. Vergognosa è l´inazione dei governi europei edel resto del mondo che dovevano impedire questa escalation.Vergognoso è il veto con cui gli Stati Uniti ancora una volta stannoparalizzando le Nazioni Unite. Vergogna!
Niente può giustificare un bagno di sangue. Nessuna teoriadell´autodifesa può farlo. Nessuno può rivendicare il diritto dicompiere una simile strage di bambini, giovani, donne e anziani senzasubire la condanna della comunità internazionale. Nessuno puòarrogarsi il diritto di infliggere una simile punizione collettiva adun milione e mezzo di persone. Nessuno può permettersi di violareimpunemente la Carta delle Nazioni Unite, la legalità e il dirittointernazionale dei diritti umani.
Tutto questo è inaccettabile. Inaccettabile è il lancio dei missili diHamas contro Israele. Inaccettabile è la guerra scatenata da Israelecontro Gaza. Inaccettabile è l´assedio israeliano della Striscia di Gaza. Inaccettabile è la continuazione dell´occupazione israeliana deiterritori palestinesi.. Inaccettabili sono le minacce di distruzionedello Stato di Israele. Inaccettabili sono le violenze, le umiliazionie le immense sofferenze quotidiane inflitte ai palestinesi e lacostante violazione dei fondamentali diritti umani. Inaccettabile è il nuovo muro costruito sulla terra palestinese. Inaccettabile è ilsilenzio e l´inazione irresponsabile dell´Onu, dell´Europa edell´Italia.
La continuazione di questo dramma è una tragedia per tutti. La piùlunga della storia moderna. Nessuno può chiamarsi fuori. Siamo tutticoinvolti. Tutti corresponsabili. Questa guerra non sta uccidendo solocentinaia di persone ma anche le nostre coscienze e la nostra umanità. Il nostro silenzio corrode la nostra dignità.
Complici della guerra o costruttori di pace? Dobbiamo fare la nostrascelta. Altre opzioni non ci sono.
Di fronte a queste atrocità, dobbiamo innanzitutto cambiare il modo di pensare. Non ha alcun senso schierarsi con gli uni contro gli altri.Occorre trovare il modo per aiutare gli uni e gli altri ad usciredalla terrificante spirale di violenza che li sta brutalizzando. Anchela teoria dell´equidistanza è insensata perché nega la verità e falsala realtà. La vicinanza a tutte le vittime è il modo più giusto di cominciare a costruire la pace in tempo di guerra.
Dobbiamo uscire dalla cultura della guerra. E´ vecchia e fallimentare. Nessuna guerra ha mai messo fine alle guerre. La guerra puòraggiungere temporaneamente alcuni obiettivi ma finisce per creareproblemi più grandi di quelli che pretende di risolvere. Non c´ènessuna possibilità di risolvere i problemi dei palestinesi, diIsraele e del Medio Oriente attraverso l´uso della forza. La via della guerra è stata provata per sessant´anni senza successo. Anche il buonsenso suggerisce di tentare una strada completamente nuova.
Dobbiamo pensare e realizzare il Terzo. Non sarà possibile risolverela questione palestinese o mettere fine alle guerre del Medio Orientesenza l´intervento di un Terzo al di sopra delle parti. Oggi questoTerzo purtroppo non esiste. Il Consiglio di Sicurezza dell´Onu èancora paralizzato dal veto degli Stati Uniti. I governi europei sonodivisi e incapaci di sviluppare una politica estera comune. Ma questarealtà non è immutabile. Esserne consapevoli deve spingerci a lavorarecon ancora maggiore determinazione per pensare e realizzare il Terzodi cui abbiamo urgente bisogno.
Fermare la guerra non è un obiettivo impossibile. Le Nazioni Unitedevono cambiare, imporre l´immediato cessate il fuoco, soccorrere eproteggere la popolazione intrappolata nella Striscia di Gaza.L´Europa deve agire con decisione e coerenza per fermare questainutile strage e ridare finalmente la parola ad una politica nuova.Non può permettersi di sostenere una delle due parti. Deve avere unautentico ruolo conciliatore.
La guerra deve essere fermata ora. Non c´è più tempo per la vecchiapolitica, per la retorica, per gli appelli vuoti e inconcludenti. E´venuto il tempo di un impegno forte, autorevole e coraggiosodell´Italia, della comunità internazionale e di tutti i costruttori di pace per mettere definitivamente fine a questa e a tutte le altreguerre del Medio Oriente. Senza dimenticare il resto del mondo. Perquesto, dobbiamo fare la nostra scelta.
Giovani, donne, uomini, gruppi, associazioni, sindacati, enti locali,media, scuole, parrocchie, chiese, forze politiche: "a ciascuno difare qualcosa!"
Perugia, 6 gennaio 2009
Tavola della Pace, Coordinamento Nazionale Enti Locali per la pace e idiritti umani, Acli, Arci, Articolo 21, Cgil, Pax Christi, Libera -Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie, Legambiente, Associazionedelle Ong italiane, Beati i Costruttori di pace, Emmaus Italia, CNCA,Gruppo Abele, Cipsi, Banca Etica, Volontari nel Mondo Focsiv, Centroper la pace Forlì/Cesena, Lega per i diritti e la liberazione deipopoli (prime adesioni, 6 gennaio 2009)
Le adesioni vanno indirizzate alla Tavola della pace
via della viola, 1 (06100) Perugia 075.5736890 - Fax 075.5739337 segreteria@perlapace..it - www.perlapace.it
***
Ufficio Stampa Tavola della pace
Floriana Lenti 338/4770151
tel. +39 075 5734830 - Fax +39 075 5721234
stampa@perlapace.it - www.perlapace.it
ISSN per la rivista "I racconti di Karin"
E' con soddisfazione che vi comunico che a partire da Gennaio 2009 la rivista "I racconti di Karin" sarà dotata del codice ISSN per ogni numero che uscirà.
ISSN 2035 - 7079
"ISSN è l'acronimo di "International Standard Serial Number", o “Numero internazionale normalizzato delle pubblicazioni in serie”, codice che consente di identificare in maniera univoca qualunque pubblicazione appartenga alla categoria dei seriali ovvero periodici, giornali, annuari, serie di resoconti e di rapporti, serie monografiche, qualunque sia il paese di pubblicazione, la lingua, il contenuto o il supporto di registrazione. L'ISSN, pertanto, risulta di fondamentale utilità per quanti, utenti di biblioteca, editori, distributori, necessitino di informazioni bibliografiche."
Sarà presente con il codice a barre sulla copertina di ogni nuovo numero.
A questo punto la rivista sarà efficacemente catalogabile da biblioteche, librerie, editori, da chiunque fosse interessato alla nostra pubblicazione.
Vi invitiamo a visitare il nostro Blog e a postare i vostri lavori che in questo modo potranno essere selezionati per la pubblicazione sui prossimi numeri !
Nuovo Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design della Scuola Leonardo da Vinci
La Scuola Leonardo da Vinci di Firenze e Milano, leader nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, ha creato dei nuovi corsi per aiutare tutti i ragazzi che desiderano frequentare un'accademia di moda e design in Italia come NABA, Domus Academy, Istituto Marangoni, Polimoda, Scuola Politecnico di Design, Fashion School Carlo Secoli, UptoDate Fashion Academy, Istituto Europeo di Design, etc.
Il "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" ha una durata che va da 2 a 24 settimane ed ha come obiettivo principale quello di preparare i ragazzi al test di ingresso dell'Accademia che hanno scelto, aiutandoli ad affinare ed applicare le proprie competenze grazie all'ausilio di docenti esperti e preparati. Durante questo corso i ragazzi impareranno e perfezioneranno la loro conoscenza della lingua italiana, in particolare si soffermeranno sullo studio dei termini propri del linguaggio della moda e del design. Il corso infatti è aperto anche a chi ha un basso livello di conoscenza dell'italiano, e gli studenti potranno stabilire il loro livello di partenza e la conseguente durata del corso con un test di autovalutazione. Alla fine del corso gli studenti avranno conseguito tutti gli strumenti necessari per affrontare l'esame selettivo delle accademie con risultati soddisfacenti.
La prima sessione dei "Corsi di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" partirà dal 9 febbraio al 9 marzo, nelle nostre scuole di Milano e Firenze.
Quindi ragazzi se la moda è la vostra passione e il vostro più grande desiderio è imparare l'italiano ed entrare in uno degli istituti di moda e design più prestigiosi del nostro paese, il "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" è quello che fa per voi!
Per tutte le informazioni su date e prezzi consultate il sito della Scuola Leonardo da Vinci.
VVS Viaggi ti porta a Formentera
Formentera viene da molti considerata come "l'ultimo avamposto del Paradiso, nel Mediterraneo".
Scopri le migliori offerte di viaggi e vacanze (anche Last Minute) per Formentera in
http://formentera.baleari.travel
il sito by VVS Viaggi completamente dedicato alle Tue prossime vacanze a Formentera.
Casino online
Ora che internet ha praticamente rivoluzionato la nostra vita quotidiana, anche il gioco si è adeguato. Se prima giocare a poker, alla roulette o alle slot machine era qualcosa riservato a facoltosi uomini in giacca e cravatta che sfidavano la dea bendata nei casino, adesso il web ha portato tutto nelle mani dei comuni mortali che vogliono tentare la sorte e cercare di predire il futuro con le proprie scommesse... anche comodamente seduti sulla poltrona di casa propria!
E' capitato a tutti, almeno una volta, di aver sognato di sbancare, di battere per una volta il “destino” azzeccando una puntata sul numero giusto, sulla combinazione di una slot o con un mazzo di carte.
Ma chi si avvicina a questo mondo ignora spesso tutto ciò che c'è dietro e non conoscendo questa grande giungla, si rischia solo di perdere i propri soldi.
E' proprio allo scopo di informare ed educare al gioco responsabile che nasce MyOnlineCasinoBlog.com, un sito internet dove tutti possono trovare informazioni sul gambling e sui casino online. Scegliere il servizio di casino giusto grazie alle recensioni presenti risulta facile per qualsiasi navigatore, dal più esperto a quello meno abile.
La redazione sceglie, testa e con solerzia recensisce i Casino più convenienti e più sicuri, dandovi la possibilità di incassare anche parecchi bonus che molti siti offrono per accaparrarsi giocatori. Insomma, un'utilissima guida per evitare di perdere tempo e denaro, facendo spazio alla primitiva arte del divertimento del gioco d'azzardo.
martedì, gennaio 06, 2009
www.proiezionidiborsa.com diventa libreria online di Ebook e Software di borsa
Dopo gli eclatanti successi degli Ebook La Bussola di Wall Street e il Sestante dei Prezzi, e i clamorosi risultati dei
vari Softwares, fra cui spicca il RunningBisector per le proiezioni di Prezzo e Tempo, e il TrendOscillator Vix per
l'operatività su Indici e Futures, Proiezionidiborsa,inizia il nuovo anno con un intrigante
calendario di eventi.
Nel 2009, saranno pubblicati 12 nuovi Ebook di Borsa. Per il momento ecco i titoli e le date di pubblicazione dei prossimi 5
ebook :
il 10 Gennaio La Media Maestra
il 15 Febbraio La nuova legge della vibrazione
il 15 Marzo La Media del Trader
Il 15 Aprile Comprare basso e vendere alto
il 15 Maggio Come costruire un Trading System sui Futures
Ecco la novità : www.proiezionidiborsa.com sta per diventare libreria online di Ebook e Softwares di borsa.
Lo scopo Continuare a pubblicare Ebook e Softwares di Borsa innovativi, che rappresentano vere e proprie scoperte scientifiche, e che apportano notevoli cambiamenti all'analisi finanziaria e tecnica classica di borsa.
L'innovazione L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors : Ogni Ebook e ogni Softwares nasce da statistiche secolari ed ogni argomento è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali, specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.
Tutti gli Ebook e i softwares sono elaborati dai componenti dello Staff di proiezionidiborsa : profili di alta professionalità.
La Mission Offrire materiale di alto valore aggiunto ai propri lettori, ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell'analisi finanziaria.
La sfida è quella di diventare, nei prossimi 12 mesi, leader nel settore degli Ebook e Softwares di borsa in Italia.
REGALO DI SAN VALENTINO
una raccolta audio di poesie di Carlo Vittori.
REGALO DI SAN VALENTINO
una raccolta audio di poesie di Carlo Vittori.
REGALO DI SAN VALENTINO
Idealsiti web agency di Firenze
Idealsiti web agency di Firenze è orgogliosa di presentare il suo nuovo lavoro attualmente in fase di creazione, il nuovo portale interamante realizzato in joomla, riguarda le prossime elezioni comunali di Firenze infatti il nuovo portale sarà un fantastico social network che aiuterà tutti i fiorentini ad orientarsi per le prossime elezioni amministrative.
Inoltre ci teniamo a ripresentare il famoso portale per le Onoranze Fuenbri OnoranzaFunebre.com che lavora direttamente il tema della morte sia da un punto di vista psicologico, spirituale e pratico. Siamo orgogliosi di comunicare che a breve uscirà anche il portale sull' amore interamente dedicato alla sessualità e su cosa veramente cerchiamo nell'esperienza dell'amore.
Vi ricordiamo che Idealsiti Web Agency di Firenze è aperta ad ogni tipo di progetto soprattutto se questo richiede l'applicazione di una grande creatività, infatti l'equipe di Idealsiti è preparati in molti srettori : audiovisivi, programmazione, scrittura creativa, article marketing, comunicati stampa, web marketing, grafica e molto di Più...
Eros Tetti
http://www.idealsiti.com
lunedì, gennaio 05, 2009
Cellulare Nokia 5800 XpressMusic
Ascoltare la musica o vedere un video su di un lettore MP4 è un’esperienza davvero unica, ma se davvero desiderate il meglio del meglio non potete non di provare il cellulare Nokia 5800 XpressMusic.
Con display touchscreen da 3,2″ ad alta soluzione ed un’interfaccia multimediale semplice e piacevole al tatto, questo player mp4 ha una tecnologia senza fili con 3,5 G ad alta velocità ed una camera phone da 3,2 megapixel.
Oltre a leggere musica e video, il Nokia 5800 XpressMusic (SCHEDA CELLULARE Nokia 5800 XpressMusic) può registrare filmati a qualità DVD e condividerli online su Flickr e Share on Ovi.
L'attesa per questo nuovo Nokia 5800 XpressMusic è stata così lunga da farci spendere gran parte delle parole che avremmo voluto usare in questa introduzione.
Nokia 5800 XpressMusic e TIM
Per la felicità dei clienti dell' operatore di telefonia cellulare Tim, il primo operatore mobile in Italia ha inserito nel proprio listino ufficiale il Nokia 5800 XpressMusic.
Il cellulare è venduto inizialmente in esclusiva presso i negozi Il Telefonino, ad un prezzo al pubblico di 429 euro (iva inclusa). Il prezzo di vendita è in linea con quanto richiesto da 3 Italia e Nokia Italia.
Il dispositivo, già testato, sta riscontrando notevole successo anche sul mercato italiano. A testimonianza di ciò, i primi possessori hanno espresso giudizi decisamente positivi, al di là di qualche piccolo difetto di gioventù.
Anche nel nostro forum il Nokia il 5800 XpressMusic sta animando numerose discussioni. Sicuramente la Tim non mancherà di promuovere il modello della nokia con promozioni a cui sarà difficile dire di no.
Verso Gomorra: "Il giorno della civetta" in Oltrepò Pavese
sabato 17 gennaio 2009, ore 21:00
Claudia Cardinale e Franco Nero nel film di Damiano Damiani tratto dal capolavoro di Leonardo Sciascia:
"Il giorno della civetta" (1968)
Il film sarà preceduto dalla lettura di alcuni brani del romanzo di Sciascia da parte dell'attrice Maria Introini
"Io divido l'umanità in cinque categorie: gli uomini veri, i mezzi uomini, gli ominicchi, poi i ruffiani e, in ultimo, i quacquaracquà."
Le proiezioni sono aperte ai soli tesserati dell'associazione. Chiunque intenda associarsi può farlo contattandoci al numero di telefono 328 0153438 o all'indirizzo email cirro.capriccioso@libero.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
Come di consueto, la proiezione si svolgerà all'interno dei locali della Biblioteca dell'Unione di Comuni Prima Collina, al primo piano del Centro sociale C. Chiesa, v. Roma 13, Canneto Pavese.
La tessera d'iscrizione ha un costo di 5 euro ed è valida per tutte le attività del cirro fino al 31 dicembre 2009.
ANIMALI/SICILIA. LA LAV SCRIVE ALLA BEFANA: CARBONE AI "CATTIVI" E DOLCI AI "BUONI" CON ANIMALI & AMBIENTE
COMUNICATO STAMPA
LAV - Coordinamento Regionale Siciliano
web: www.lavsicilia.it - Tel. Uff. Stampa nazionale: 06.4461325
BILANCIO DI UN ANNO "PRO" O "CONTRO" I DIRITTI ANIMALI IN SICILIA LA LAV SCRIVE ALLA BEFANA: CARBONE AI "CATTIVI" E DOLCI AI "BUONI" CON ANIMALI & AMBIENTE La "Befana animalista" assegna carbone anche ai deputati dell'ARS, al Commissario del Parco delle Madonie ed all'Assessore La Via per la legge "ammazza-cinghiali" e la liberalizzazione della caccia. Tra i "buoni" premiati dalla Befana le Forze dell'Ordine ed i Prefetti siciliani che hanno contrastato la zoomafia e i reati contro gli animali La LAV Sicilia scrive alla Befana perchè faccia visita a chi, nell'anno appena passato, si è reso responsabile di azioni in favore o contro gli animali. In particolare, l'associazione si sofferma sull'operato dalle Istituzioni e degli Enti regionali che, a tutti i livelli, hanno davvero la possibilità di fare la differenza sui temi dei diritti animali e dell'ambiente. Dal bilancio che la LAV fa del 2008 ne esce fuori una lunga lista di personaggi del mondo politico ed amministrativo regionale che si sono contraddistinti per una serie di interventi negativi verso gli animali, che vanno dal disinteresse generico alla emanazione di appositi provvedimenti contro il benessere degli animali. La lista dei "cattivi" con alcuni fra i destinatari del carbone della Befana: - I deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana che all'unanimità lo scorso 22 ottobre hanno approvato la tristemente famosa Legge "ammazza-cinghiali" presentata dall'on. Davide Faraone (PD): in realtà si tratta di una legge che apre la caccia nei parchi e riserve dell'isola e con la quale si poteva sparare anche ai cani e gatti randagi e persino all'uomo! Fortunatamente il Commissario dello Stato ha impugnato e fatto decadere molte di tali norme. - Il Commissario del Parco delle Madonie, Angelo Aliquò, ed il Sindaco di Castelbuono, Mario Cicero: entrambi sin sono contraddistinti negativamente nella ricerca ed attuazione di interventi per cacciare i cinghiali nell'area protetta; - La "Deputazione di S. Rocco" del santuario di Butera (CL) che ha organizzato, lo scorso ferragosto, il gioco dell'oca: un'oca sgozzata e sanguinante sospesa in aria con un cavo sulla piazza del paese, dove un uomo doveva arrivare a tirarle il collo a mani nude. - Il Sindaco di Acate (RG) che a maggio, nonostante l'appello di 41 associazioni siciliane e nazionali, ha autorizzato il palio di S. Vincenzo: una corsa di cavalli su asfalto totalmente illegittima ed alla quale hanno partecipato anche pregiudicati per reati zoomafiosi scoperti dalla Polizia. - L'Assessore regionale all'Agricoltura, on. Giovanni La Via, per aver emanato calendari venatori e decreti di liberalizzazione selvaggia della caccia, più volte bocciati dal TAR, ma ostinatamente riproposti con effetti nefasti per gli animali selvatici. Ma per fortuna non solo carbone: la LAV ha chiesto alla Befana di premiare con gustosi dolcetti chi si è contraddistinto positivamente per la tutela dei diritti degli animali e dell'ambiente. Così nella lista dei "buoni" che non è esaustiva e trae origine dai principali e più noti fatti del 2008 - figurano al primo posto le Forze dell'Ordine che, in tutto il territorio regionale, sono intervenute puntualmente contro i numerosi reati ai danni degli animali e la zoomafia. In particolare, come non ricordare le numerose operazioni di contrasto delle corse clandestine di cavalli messe in atto dall'Arma dei Carabinieri soprattutto nel Palermitano. I principali soggetti della lista dei "buoni" ai quali la Befana porterà dolci e regali: - I Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza per le importanti e numerose operazioni contro le corse di cavalli e la zoomafia. I principali blitz del 2008: Carabinieri Palermo 8 ottobre; Carabinieri Palermo + NAS 25 ottobre; Carabinieri Giarre (CT) 20 ottobre; Guardia di Finanza Catania (Palagonia) 13 ottobre; Carabinieri Siracusa 28 luglio; Commissariato Polizia Vittoria (palio Acate) 11 luglio; Polizia di Stato Catania (Viagrande) 22 marzo; Carabinieri Messina 18 febbraio; Carabinieri Palermo 23 gennaio. - Il Commissariato di Polizia di Gela (CL) che ha salvato 60 cani e 8 gatti rinchiusi in gravi condizioni in un lager ed ha bloccato una corsa clandestina di cavalli. - Il Nucleo di P.G. del Corpo Forestale di Trapani e del Comando regionale che, a novembre, hanno salvato 23 asini trovati in pessime condizioni di salute nel demanio forestale San Matteo di Erice (TP). - Il Prefetto, il Questore, il Corpo Forestale ed i Carabinieri di Palermo, per i numerosi interventi contro il commercio di fauna protetta nel mercato di Ballarò. - Il Sindaco di Caltanissetta, Salvatore Messana, e l'Assessore all'ambiente, Silvano Licari, per l'impegno nella lotta al randagismo e per l'attuazione delle campagne di sterilizzazione dei randagi. - Le Capitaneria di Porto di vari distretti siciliani per la lotta contro la pesca abusiva; in Particolare la Guardia Costiera di Palermo per il sequestro e successiva liberazione in mare ben duecento piccole aragoste nel marzo scorso. - I Prefetti di Siracusa, Palermo, Trapani ed Agrigento che, anche per il 2008, hanno confermato il divieto di effettuare palii e corse di cavalli paesane inquinate dalla criminalità. "La lunga lista di personaggi istituzionali meritevoli del carbone della Befana non fa certo una buon servizio alla politica siciliana - dichiara Marcella Porpora, coordinatrice regionale LAV Sicilia che ancora una volta si mostra poco sensibile alle tematiche del benessere e dei diritti degli animali a fronte, invece, di una sempre maggiore sensibilità dei cittadini isolani. Di contro abbiamo chiesto alla Befana di premiare le Forze dell'Ordine, dai Carabinieri alla Polizia alla Guardia di Finanza al Corpo Forestale alla Guardia Costiera, che hanno mostrato attenzione ed eccezionale operatività sopratutto nel contrasto dei fenomeni zoomafiosi ed in generale dei maltrattamenti sugli animali". Palermo, 05.01.2008