domenica, gennaio 31, 2010
Aiutare Haiti alloggiando per le Olimpiadi Invernali
Nella nostra casa abitano 3 ragazzi e una ragazza che si considerano ancora giovani (fine 20, inizio dei 30). Due di noi lavorano dalle 8 alle 16 e due dalle 10 alle 20. La casa si trova all’angolo di Main Street con la 16ima, solo 20 isolati (blocks) dal villaggio olimpionico e 10 dal principale movimento durante l’evento.
Sarete dei couch/floor surfers (divano/pavimento) che dormono in soggiorno con 4-5 persone come voi. Avrete bisogno di un sacco a pelo e forse un materassino da campeggio. Avrete pieno accesso alla cucina, il bagno e la lavanderia e possiamo darvi tutte le informazioni per quanto riguarda ristoranti, baretti ecc… Si tratta di una soluzione ideale per un couch surfer!
Maggiori informazioni e prezzi consigliati qui: alloggio Olimpiadi Invernali.
SO.FI.COOP. soc. coop.: accordo raggiunto con il Ministero dello Sviluppo Economico
L’assemblea dei soci di SOFICOOP soc. coop. ha approvato la proposta di accordo presentata dai legali per porre termine al lungo contenzioso con il Ministero dello Sviluppo Economico e con CFI. Da un lato si procederà al ritiro dei ricorsi presso il TAR, dall’altro si sbloccheranno le procedure per l’assegnazione dei fondi già disposti con i decreti del dicembre 2005, 24 ml di euro a favore di CFI, 17 ml di euro a favore di SOFICOOP.
Il neo Presidente Cicchelli esprime soddisfazione e si augura che vengano rispettate le previsioni per un accredito dei fondi il prima possibile.
L’ex Presidente Ferdinando Vigiani, incaricato dai soci di seguire l’applicazione degli accordi e delle decisioni assunte dall’assemblea, pur soddisfatto anch’egli dell’intesa raggiunta, non nasconde i propri dubbi su un rapido conferimento dei fondi ed afferma con una punta di amarezza:
“dopo la mia assoluzione dall’accusa di associazione mafiosa e quella degli altri amministratori da ogni addebito, dopo la conferma dell’assoluta estraneità della SOFICOOP dalla vicenda penale pugliese, dopo la sentenza del Tar che ha dichiarato illegittimo il decreto di commissariamento disposto dal Ministro Bersani, resta il fatto che, nel corso della vicenda, è stato perso tempo prezioso ed i fondi sono finiti in perenzione amministrativa; da un conteggio molto semplice e molto prudente che ho fatto nei giorni scorsi risulta che la SO.FI.COOP. soc. coop. (in definitiva lo stesso Ministero dello Sviluppo Economico che ne detiene oltre il 90% del capitale) ha perduto, in tre anni, oltre 2 ml di euro fra mancati ricavi ed oneri straordinari, non potendo, fra l’altro, intervenire a sostegno delle cooperative; non è questo il momento di rinfacciare responsabilità, certo, ma, per il futuro, ci attendiamo una maggiore attenzione e tempestività da parte dei dirigenti preposti alla cura del patrimonio pubblico.”
CARMELO BORG PISANI
Spagna - Performance : Franco Policastro e JM. Serrano
Poltrone relax Pocket: nuovi rivestimenti disponibili, pronta consegna e qualità 100% made in Italy
Le poltrone relax facilmente sfoderabili, sono disponibili con nuovi rivestimenti in tessuto, resistenti e lavabili e in ecopelle di tutti i colori e allo stesso prezzo.
Poltrona relax Pocket è dotata di un sistema innovativo denominato mds ( maurel dorsal system ) sistema che permette di regolare l’inclinazione dello schienale a piacimento. Le dimensioni contenute, la regolazione dei braccioli che possono essere regolati in larghezza permettono di ottenere una dimensione contenuta di cm. 62.
Tino Mariani divani e poltrone è specializzato nella vendita di poltrone relax e poltrone massaggio poltrone lift di linea classica e moderna, nel negozio di Lissone ( Monza e Brianza ) è possibile visionare più di 8 modelli di poltrone relax e ottenere versioni personalizzate e Su Misura.
Tino Mariani divani e poltrone
Lissone ( Monza e Brianza ) Milano
Tel.: 039-481507
http://www.tinomariani.it/
Mostra pittorica del Maestro Rinaldo Geleng e Premiazione di 2 Palle in Carriera
Il maestro Geleng, ritrattista e illustratore di fama internazionale, è stato tra l'altro collaboratore di Federico Fellini e autore del ritratto di Papa Giovanni Paolo II.
Nell'ambito di questa mostra dedicata alla donna, in questa società ancora troppo declinata al maschile, la Signora Tiziana Todi, selezionatrice unica ed insindacabile, assegnerà il IX premio "Due Palle in Carriera", dedicato a donne che nella loro vita e nella loro carriera hanno dimostrato alto valore culturale, professionale ed umanitario ed abbiano così meritato quell'appellativo tipicamente romano: "quella è una gran donna, je mancano solo le palle!"
Il premio, consistente in un artistico gioiello realizzato e firmato dal maestro orafo cesellatore Andrea Mortet, verrà conferito a Barbara Saltamartini, Erminia Manfredi, Angela Rosicarelli, Alice Mistichella, Marilina Serpentino, Nadia Crescenzi e Nadia Cersosimo.
La piacevole cerimonia sarà vivacizzata dalla partecipazione dell'accademico trilussiano Renato Merlini, che dedicherà alle premiate dei simpatici sonetti.
Ingresso su invito
Tiziano Macciocca press@galleriavittoria.com
INFO: Galleria Vittoria – Via Margutta, 103 – 00187 – ROMA – Tel. 06.36001878 – tizianatodi@libero.it
A grande richiesta l'E-book sul posizionamento nei motori di ricerca GRATIS!!
Dopo le numerose e-mail che ho ricevuto ti voglio dare l'opportunità di scaricare un e-book Gratuito che ti spiega passo passo come posizionare il tuo sito nei motori di ricerca.
"Vuoi avere più Visibilità? Ottenere Visite e Traffico Gratuito? Scopri i Segreti dei Motori di Ricerca! ..
"Scopri cosa sono i motori di ricerca e perchè ti sono utili
Quali sono i 3 motori di Ricerca più importanti e su quali puntare
Il segreto dell'Algoritmo usato dai Motori di Ricerca per far salire le pagine web tra i risultati
In cosa consiste il PageRank di Google
E molto altro ancora
Se vuoi queste informazioni rigorosamente GRATIS!! allora ti consiglio di visitare il mio blog, Lavorare con internet dove troverai il link per scaricare il tuo report Gratuito!!
SKY OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTO
SKY: NUOVA OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTO
Sta per scadere la nuova offerta Sky che offre il 50 % di sconto per i primi 4 mesi di abbonamento. In più, in esclusiva per chi si abbona online, un lettore MP3 in omaggio. Chi volesse aggiungere anche una TV HD dovrà spendere 6 euro in più al mese. Lo sconto del 50% per 4 mesi vale per qualsiasi combinazione di pacchetti sky. (Vedi promozione sky)
Inoltre “Con Sky l’alta definizione è per tutti” con la quale la compagnia promuove con forza il passaggio all’alta risoluzione tramite pacchetti che comprendono abbonamento, decoder Sky e televisore LCD Full HD da 32, 37 o 40 pollici.
L’offerta di Sky è vantaggiosa, e non è un caso se si stia scetenando una vera e propria corsa all’alta definizione. Vedi sky alta definizione.
Per approfondire vedi anche SKY TV FULL HD COMPRESO OFFERTA Nuova Offerta SKY
La promozione è pensata per chi, oltre ad abbonarsi a Sky, vuole anche di cambiare televisore (infatti il costo mensile è più alto di quello previsto per un abbonamento tradizionale senza TV).
Dopotutto parliamo di offerte di televisori LCD Full HD, che in fondo sono la nostra specialità, per cui vediamo velocemente i modelli che Sky ci permette di scegliere e il loro prezzo di mercato (o meglio, quello più basso che possiamo spuntare sul web o con le offerte dei negozi):
- 32”: Samsung LE32B530 (407 euro) o Sony KDL-32S5600 (460 euro)
- 37”: Samsung LE37B530 (499 euro) o Sony KDL-37S5500 (575 euro)
- 40”: Samsung LE40B530 (550 euro) o Sony KDL-40P5500 (690 euro)
In sostanza, Sky ci permette di pagare una cifra mensile che comprende abbonamento e rata della TV, cifra che cambia a seconda dei pacchetti e del formato del televisore; le rate da pagare sono 36, e qui sotto potete farvi un’idea dei vari pacchetti e di quanto possiamo risparmiare approfittando della promo (invece di acquistare TV Full HD e abbonamento separatamente).
Argomenti: promozione Sky sconti - offerta sky sconto 50 - promozioni sky nuovi abbonati
Vedi offerte e promozioni sky e sky offerte nuovi abbonati e NUOVA OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTO
sabato, gennaio 30, 2010
Libri di Borsa ? No, sono scoperte scientifiche !
Non sappiamo chi in Italia, nel settore delle Librerie di Borsa, possa essere certo di rispondere a questi canoni.
C'è però, un' Azienda che dall'inizio della propria attività, ha basato la propria filosofia solo su 3 concetti essenziali :
Inovazione
Originalità
Attendibilità ed Efficacia Statistica.
Questa Azienda è Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online (http://www.proiezionidiborsa.com) che in meno di 3 anni è diventata ibn Italia leader di vendite di Ebook e Software di Borsa.
Quali sono le ragioni di questo successo ?
Possiamo annoverare alcuni motivi :
Lo scopo
Pubblicare Ebook di Borsa e Softwares innovativi, che rappresentano vere e proprie scoperte scientifiche, e che apportano notevoli cambiamenti all'analisi finanziaria e tecnica classica di borsa.
L'Elemento Contraddistintivo
Ogni Cliente dopo aver acquistato un Ebook o un Software/Trading System riceve ulteriori lezioni e spiegazioni del Metodo per un lunghissimo periodo di tempo,ed inoltre, viene inserito in una apposito servizio assistenza che lo metterà in condizione di capire appieno il Metodo spiegato nell'Ebook o applicato nel Software/Trading System.
L'Innovazione
L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors : Ogni Ebook e ogni Softwares nasce da statistiche secolari ed ogni argomento è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali, specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.
Tutti gli Ebook e i Softwares sono elaborati dai componenti dello Staff di proiezionidiborsa : profili di alta professionalità.
La Mission
Offrire materiale di alto valore aggiunto ai propri lettori, ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell'analisi finanziaria.
La Sfida
è quella di diventare leader nel settore degli Ebooks e Softwares di borsa in Italia.
Il 2010, si presenta come un anno di ulteriori sfide e di ulteriori progressi, e si vocifera di un'importante Joint Venture con una società americana.
BANDO 2010 , PREMIO LETTERARIO CONCORSO UN MONTE DI POESIA
ACCADEMIA V. ALFIERI di Firenze
in collaborazione con
ASSESSORATO ALLA CULTURA Comune di Abbadia San Salvatore (Siena)
Provincia di Siena
Concorso letterario
“UN MONTE DI POESIA” 2010
Quinta edizione
Regolamento
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 30 GIUGNO 2010.
E' consentita la partecipazione a tutti i poeti italiani e stranieri (solo testi scritti in italiano).
Sono ammesse fino ad un massimo di tre poesie per ogni sezione.
Si può partecipare a più sezioni, versando per ognuna di esse la quota di partecipazione, consistente in euro 10 per la prima poesia e di euro 5 per ognuna delle successive.
( Es.:per una sola sezione,tre poesie, euro 20),
Gli elaborati, unitamente alla copia di avvenuto pagamento (scannerizzata o fotocopia) dovranno essere inviati ai seguenti indirizzi:
In forma cartacea (per posta):
PRO LOCO di Abbadia San Salvatore
Piazzale Renato Rossaro n°6
53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
oppure
Per via telematica (tramite email):
atondi@terreditoscana.it
tizianacur@hotmail.it
Il pagamento della quota di partecipazione potrà essere effettuato:
tramite vaglia postale (stesso indirizzo dell'invio cartaceo degli elaborati)
oppure
tramite pagamento su POSTAPAY N
4023 6004 6563 5961 intestato a Tiziana Curti
Le poesie dovranno pervenire in due copie indicanti nell'intestazione la sezione a cui si intende partecipare, il titolo dell'opera e la poesia, fino ad un massimo di venticinque versi, su un unico foglio di formato A4.
In una sola delle due copie dovranno essere riportati:
nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico (fisso/cell),indirizzo email, firma leggibile.
(Per la sezione GIOVANI, va anche indicata la data di nascita, su entrambe le copie).
L'altra copia dovrà rimanere anonima.
Non saranno accettati elaborati scritti a mano o riportanti dati illeggibili.
Liberatoria
La partecipazione al concorso comporta implicitamente
l' autorizzazione all'uso dei dati personali dei concorrenti
ai sensi della legge 675/96 (relativa alla privacy), per quanto
riguarda le pratiche di gestione del concorso stesso.
Per i minori, è obbligatorio l'invio della copia della carta di identità ed il consenso scritto da parte
di un genitore.
Con l'iscrizione al concorso, i partecipanti accettano tutti gli articoli del regolamento fin
qui esposti, compresa l'accettazione che le loro opere possano essere pubblicate presso le riviste
specializzate.
Le opere presentate non verranno restituite.
I finalisti verranno avvertiti tramite posta, entro il mese di settembre.
Tutte le poesie regolarmente pervenute, saranno giudicate da una commissione di otto persone,
i cui nominativi saranno resi noti il giorno della premiazione.
Sezioni del concorso
Le opere potranno essere sia edite che inedite, purché non abbiano già conseguito primi premi in
altri concorsi nazionali.
Unitamente alla partecipazione, l'autore assume piena responsabilità legale del proprio elaborato soprattutto per quanto riguarda il contenuto e l'originalità dello stesso.
1) Sezione poesia a tema: “La montagna”: vita, costumi, folclore, paesaggio.
2) Sezione a tema libero: poesie edite o inedite, che non abbiano già conseguito primi premi in
altri concorsi nazionali.
3) Sezione giovani: poesia a tema libero riservato ai giovani che, in data 30 giugno 2010, non
abbiano compiuto il diciottesimo anno di età: è obbligatoria la fotocopia della carta di identità.
Per questa sezione non è richiesto il pagamento della quota di iscrizione.
PREMI
PER LA SEZIONE A TEMA
1° premio: Assegno di 200,00 - Coppa e pergamena
PER LA SEZIONE A TEMA LIBERO
1° premio: Assegno di € 200,00 - Coppa e pergamena
PER LA SEZIONE GIOVANI
1° premio: Assegno di € 100,00 - Coppa e pergamena
PER TUTTE LE SEZIONI
2° premio: Coppa e pergamena
3° premio: Coppa e pergamena
4° premio: Targa e pergamena
5° premio: Targa e pergamena
dal 6° al 10° classificato, medaglia e pergamena
La CERIMONIA DI PREMIAZIONE AVVERRA' IL GIORNO:
Domenica 10 Ottobre 2010
in occasione
della FESTA D'AUTUNNO
presso il
CENTRO POLIFUNZIONALE GIOVANI
VIA MENTANA
A tutti i poeti che ne faranno richiesta, verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Tutti i premi assegnati dovranno essere ritirati direttamente dai vincitori.
La mancata presenza alla cerimonia di premiazione, comporterà la rinuncia al premio.
E’ obbligatorio comunicare la propria presenza.
A partire dalla seconda posizione, sono ammesse deleghe per il ritiro dei premi assegnati.
Per informazioni e prenotazioni
(per eventuali pernottamenti, ecc.) rivolgersi a:
PRO LOCO e Consorzio Terre di Toscana
tel. 0577 778324 - fax 0577 775221
Le prenotazioni di SuperSaaS anche in Italia
La stampa su legno per sbizzarrire le proprie idee.
Oggi la tecnologia digitale permette di stampare direttamente sul legno delle nostre ante dell'armadio, sulle porte di casa. Esistono infatti in Italia decine di siti internet, specializzati nella stampa tela o legno, e che tra le loro varie offerte, contemplano anche quelle della stampa su legno. Sono siti che hanno un'interfaccia di utenza che permette a tutti in maniera autonoma, di caricare una foto dal proprio personal computer. Sistemarla nei colori e nel formato, ritagliarla a piacimento. Inoltre consentono di scegliere il formato del pannello su cui andremo a stampare. C'è le possibilità di scegliere tre innumerevoli misure. Infatti, come dicevamo, l'utilizzo che si consiglia di più riguardo alla stampa su legno, è quello di creare pannelli da applicare alle porte di casa per renderle colorate.
Spulciando nei blog arredamento, però, c'è qualcuno che ha condiviso col mondo della rete qualche consiglio che ci sembra utile. Si avvertono i consumatori di stare attenti nel momento di ordinare una stampa su legno perché è meglio scegliere l'opzione col bianco di fondo visto che i colori non sono totalmente coprenti e si potrebbe incorrere nell'inestetismo di vedere il colore del legno sullo sfondo. Pensiamo ad esempio ad una taverna, li dove si fa il maggior uso del legno, spesso a vista nel suo colore naturale.
Per arredare e decorare una mansarda la nuova possibilità di poter trasferire le nostre immagini su pannelli e supporti di legno è una grande possibilità messa a disposizione del nostro lato creativo. Ci riferiamo soprattutto a quelle persone a cui piace studiare le giuste soluzioni di arredamento, a cui piace curare tutti gli ambienti dove vivono nei più piccoli dettagli. O pensiamo ad una porta completamente rivestita da un'immagine. Così da poter sdrammatizzare quel concetto di porta, di chiusura a tinta unita e statica.
La porta diventa anch'essa motivo di arredamento, immagine, complemento di tutta l'abitazione, riprendendo nei toni, nel motivo e nelle tinte i colori e la tonalità del resto dell'arredamento. E' una bella idea regalo, e può portare a degli ottimi risultati. Naturalmente tutti gli acquisti di stampa online, avvengono tranquillamente tramite carta di credito, e il trasporto è da loro garantito attraverso dei corrieri privati. L'unico consiglio che ci sentiamo di dare noi, invece, è quello di fare una scelta oculata dell'immagine che si va a stampare. Cercare di valutare se i colori siano reali, se il soggetto stampato in grandi dimensioni avrà la resa che ci prefiguravamo, e il file di riferimento sia non troppo compresso, per non incappare in spiacevoli sorprese.
Lo Staff di FotoRegali.com
Laghi di Monticchio
Per chi ama le opere architettoniche è presente in zona l'Abbazia di San Michele, costruita e finanziata da frati Benedettini, che sono tutt'ora i proprietari.
I laghi di Monticchio sono diversi e hanno particolarità che li evidenziano. Ad esempio, il lago più piccolo ha un colore tendente verso il verde spento, mentre quello più grande ha una colorazione di un verde splendente. Entrambi hanno una forma ad ellisse e si estendono per quasi due chilometri di perimetro.
Nelle zone dei laghi è possibile trovare la rarissima farfalla Brarnea europea, invidiata da molti e difficile da vedere. Tuta la zona è oramai riserva naturale ed è impossibile costruire nei parchi naturali.
Vicino ai laghi è presente una sorgente di acqua minerale, commercializzata anche come acqua da tavola. Sono presenti molti ostelli che permettono di mangiare a contatto con la natura. Infatti ci sono molti tavoli già predisposti nel verde e con possibilità di scampagnate familiari.
APERTO HOTEL PATAVIUM, NUOVO HOTEL DI CHARME IN CENTRO A PADOVA
Il Direttore del nuovo albergo di Padova, Dott. Paolo Pulin, spiega: “Il nostro intento è quello di far sentire il cliente a suo tale agio, coccolato da un personale discreto ed attento alle sue esigenze. Tornare da noi sarà un po' come tornare a casa. Siamo vicini alle principali piazze storiche del centro, facilmente raggiungibili in auto ed in treno. Speriamo di poter dare al cliente quello che oggi si aspetta, un hotel di charme, una piccola boutique diversa dai grandi hotel standardizzati, ove sentirsi appunto a casa.”
L’Hotel, facilmente raggiungibile in auto o dalla stazione, consente di recarsi in centro a piedi in pochi minuti ed è stato studiato per chi non si trova a suo agio in grandi strutture standardizzate: dispone di sole 20 camere, alcune con ampia terrazza, altre con vasca Jacuzzi. La hall e la sala colazione sono poi molto particolari, ove i tavoli e lampadari antichi, ma in particolare il sigillo e gli stemmi della città di Padova incisi in pareti di gesso esaltano un’atmosfera elegante.
Il sito internet di Hotel Patavium, disponibile anche in versione inglese, tedesca e francese, offre una descrizione completa delle camere e dei servizi, con una galleria immagini assortita; inoltre, offre all'utente la possibilità di verificare la disponibilità immediata dei soggiorni e i relativi prezzi.
Per ulteriori dettagli, si prega di visitare www.hotelpatavium.it
Gruppo facebook sul turismo in Italia con oltre 700.000 iscritti
GRAND TAILLE: la collezione di lampadari di grande taglia by Multiforme – Officine del Vetro
L’azienda Multiforme – Officine del Vetro, brand sempre più affermato nel panorama nazionale e internazionale del luxury-lighting, ha progettato e creato una collezione di lampadari in vetro veneziano incredibilmente raffinata. Grand Taille racchiude opere di grande taglia, nate dalle menti dei creativi, designer e artigiani del vetro dello staff Multiforme. Importanti nelle dimensioni ma ponderate nei volumi, raffinate e mai eccessive, le opere della collezione Grand Taille sono perfette per essere inseriti in ambienti dal soffitto particolarmente alto. Alberghi dalle hall importanti, musei o ristoranti potranno decorare con quel tocco di stile classico qualunque stanza. Con un lampadario Grand Taille è impossibile rimanere impassibili.
Per ammirare in tutto il loro splendore le creazioni di luce Multiforme – Officine del Vetro, visitate il sito http://www.officinedelvetro-store.com/
3.587 persone hanno acquistato il nostro prodotto
Quante volte hai indugiato nel prendere una decisione? Ti sei mai guardato intorno aspettando di capire le altre persone quale azione, di fronte ad una scelta, volessero compiere per avere dei punti di riferimento?
È un dato di fatto che, in quanto esseri umani, ci teniamo a fare parte del coro senza correre il rischio di rimanere isolati e soli. I migliori pubblicitari conoscono la psicologia di una persona ed è proprio per questo motivo che cercano di rivelarci quanti individui hanno già acquisato quel determinato prodotto o ascoltato quel consiglio particolare.
Scopri la strategia segreta all'interno del blog: Lavorare con internet
tappeto Isfahan
Informazioni utili su "Tappeto: Isfahan - TAPPETI PERSIANI ANTICHI - Iran di Morandi Tappeti".
Isfahan o Esfahan
Guarda anche la galleria fotografica
venerdì, gennaio 29, 2010
Lavoro a Domicilio Step-by-Step
Sei alla ricerca di un lavoro a domicilio? Benvenuto nel mondo degli imbroglioni! Si hai capito bene!
La Maggior parte delle persone che cerca un lavoro a domicilio online prima o poi si imbatte in imbroglioni e truffatori che non vendono l'ora di spillare soldi e tempo ai più inesperti!
Quello che in effetti ho passato io in prima persona! Significa questo che è impossibile svolgere un lavoro a domicilio?
Niente affatto! Bisogna saper scegliere le migliori offerte e valutarle in modo obbiettivo...= bisogna aver tempo e soldi da investire in questa ricerca!
Oggi è la migliore giornata per te! Sai perchè? Perchè tu non dovrai ne perdere tempo ne soldi per ricercare il meglio...ci ho pensato io!
Si ho recensito e testato per te le migliori offerte di lavoro a domicilio...
Fare Soldi Con Internet Realtà o Illusione?
Attento a truffatori e imbroglioni! Sai che il 90% delle offerte che ci sono online non servono a niente o meglio ad una cosa servono: A FARTI BUTTARE SOLDI!
Io ne ho spesi tanti ma la mia perseveranza mi ha portato ad andare avanti e continuare a scoprire i migliori metodi per guadagnare online... Finalmente dopo decise di delusioni ci sono riuscito e quindi ora voglio renderti partecipe di ciò che ho scoperto! Perchè lo faccio? Semplice lo faccio perchè non voglio che altri italiani buttino soldi dietro a offerte truffaldine come ho fatto io! Voglio che tu impari in modo sicuro come fare soldi!
Di seguito le migliori offerte della rete che permettono di fare tantissimi soldi con internet e guadagnare cifre da capogiro... Fare Soldi Con Internet
Essere catalogati come incoerenti non è mai piacevole
Anche in questo caso un abile venditore farà di tutto per cercare di farvi compiere una mossa che vada nella direzione che esso desidera. In questo momento mi viene da pensare ad un venditore di automobili che esordirà (nel caso sia davvero un abile venditore) con delle domande molto mirate:
“A Lei interessa un’automobile sicura vero?” “Immagino che gradirebbe una vettura che possa garantire comfort, affidabilità e sicurezza per Lei e la Sua famiglia….”
Il resto del post all'interno del blog: Lavorare con internet
Scopri come adempiere al decreto del Garante della Privacy sugli Amministratori di Sistema
Incentivi fotovoltaico: Le prospettive del 2011 secondo Eluxenia
Purtroppo con qualche dispiacere visto che la corsa è trainata dall’imminente scadenza dei vecchi e generosi incentivi per l’installazione e la produzione di energia solare. Nonostante tutto il fotovoltaico italiano chiude il 2009 con un risultato doppio rispetto al 2008 con oltre 900 megawatt installati. Avvicinandosi sempre di più alla soglia dei 1200 megawatt, il massimo previsto dal vecchio sussidio in scadenza.
Ci sono comunque aspettative per il 2011, nonostante tutto, notiamo pareri discordanti. Si auspica che sui piccoli impianti il sussidio governativo venga mantenuto sostanzialmente invariato, mentre per gli impianti industriali di grossa potenza è plausibile un taglio del 15%. Dall’altra parte c’è chi spera che non vengano diminuiti neanche gli incentivi per i grandi impianti perché potrebbe rallentare la crescita della produzione energetica da fonte rinnovabile che dovrà tendenzialmente raggiunger il 20% rispetto al fabbisogno nazionale. Per questo motivo potrebbe risultare una mossa non conveniente..
In conclusione si spera che gli incentivi possano essere prorogati anche su larga scala ; cosi facendo L’Italia si potrebbe trovare in una situazione ottimale per trasformare la corsa al fotovoltaico in una gara vincente!
Comunque la tutela dell'incentivo produrrebbe solo risultati positivi, per tutti. Secondo Eluxenia l’obiettivo dell’Italia dovrebbe essere quello di arrivare a 9mila impianti fotovoltaici installati contro gli attuali 6mila della Germania, Un incentivo coerente con questo obiettivo corrisponderebbe un diminuzione del costo della bollette degli italiani.
Per maggiori informazioni visitate
www.eluxenia.com
NEOLANCER.IT IL PRIMO MARKETPLACE PER AZIENDE E FREELANCER
neOLancer.it nasce dalla passione di due giovani imprenditori, con ampie competenze in ambito web, da sempre attenti alle numerose opportunità di crescita professionale messe a disposizione dalla rete.
Ed è proprio da questa attenta osservazione del mondo internet che nasce questa piattaforma web che ha lo scopo di mettere in contatto, da un lato privati o imprese che hanno necessità di realizzare progetti e dall'altra freelancer di professione o persone comuni in possesso però di una specifica professionalità da poter mettere a disposizione nella realizzazione di un progetto.
Uno strumento ideale, quello messo a disposizione da neOLancer.it che attraverso la sua piattaforma web professionale ed un sistema di "feedback" e "miglior offerta", ormai collaudato sulla rete, mira ad importare finalmente in Italia un modello di business ancora inesistente, almeno ad un livello professionale.
Gli obiettivi principali di neOLancer sono:
- Aiutare i privati e le piccole e medie imprese nella realizzazione dei propri progetti
- Consentire ai freelancer, o alle imprese, di ampliare considerevolmente la propria rete di clienti
- Far valorizzare i professionisti più meritevoli e onesti
- Dare finalmente la sicurezza ai freelancer di essere pagati alla fine di un progetto
- Consentire ai committenti di risparmiare su costi di realizzazione di un progetto e di pagare solamente a risultato raggiunto.
neOLancer è il sistema più semplice ed efficace per le imprese, per contattare liberi professionisti di talento e realizzare progetti di lavoro; artisti, fotografi, programmatori, scrittori, fornitori di servizi indipendenti, usano quotidianamente neOLancer.it per trovare il loro prossimo progetto su cui lavorare. Con questa sistema, le aziende riescono ad ottenere la realizzazione dei loro progetti in metà del tempo e a metà del costo.
neOLancer.it è la piattaforma ideale per coloro che vogliono realizzare progetti di lavoro online, rimanendo indipendenti. Freelancer professionisti o persone che vogliono semplicemente allargare il proprio business , sono queste le figure che operano su neOLancer.it. Artisti, fotografi, programmatori, scrittori, fornitori di servizi indipendenti, usano quotidianamente la piattaforma web per trovare il loro prossimo progetto su cui lavorare. Inoltre tramite il sistema messo a disposizione chiamato “SafePay “, i freelancer sono sicuri di ricevere il compenso pattuito per la realizzazione del progetto.
ll sistema SafePay aiuta gli utenti a completare i progetti senza preoccuparsi del momento del pagamento. Quando il progetto inizia, i clienti depositano una specifica quantità di fondi su un conto presso terzi, a favore del freelancer prescelto. Entrambi gli utenti potranno verificare questo pagamento attraverso il pannello di controllo. A questo punto solo l'acquirente potrà rilasciare definitivamente l'ok per il pagamento. Il freelancer, invece, è l'unica persona (oltre lo Staff) che può cancellare il pagamento dal deposito. Questo consente ad entrambe le parti di avere, esattamente alla pari, il controllo sui fondi depositati. Se il progetto viene completato e approvato, l'acquirente potrà trasferire i fondi dal deposito SafePay al freelancer. Se il progetto viene cancellato in maniera amichevole, il freelancer potrà annullare il deposito così che i fondi possano ritornare all'acquirente.
4Fax - inviare e ricere fax sulla propria email
Il servizio prevede la creazione di un account di posta associato alla numerazione geografica (già configurata sul portale in modalità VoIP), del tipo: faxnumerogeografico@4fax.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La casella avrà dimensione di 1 Gb e consentirà l’invio e la ricezione di file che sono il fax da inviare o ricevere.
Per ogni invio e/o ricezione, il Cliente riceverà una e-mail di notifica.
Per inviare un fax, sarà semplicemente necessario spedire una mail con allegato il fax a numerofax@4fax.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
La ricezione dei fax è gratuita mentre la spedizione viene conteggiata secondo le tariffe in vigore (Tariffazione per secondo senza scatto alla risposta)
http://www.uli.it/fax-via-email
Pulizia pelle auto
La soluzione giusta per San Valentino
Hotel lago di garda
Ecommerce.Dysotek.Eu: fino a febbraio offerte speciali
CODICE: scontoweb15
SCADENZA: 28/02/2010
BONUS: 15% di sconto
Il buono sconto può essere utilizzato con un ordine di qualsiasi tipo d'importo e con qualsiasi servizio presente nel sito.
Il buono sconto è inoltre cumulabile con le altre offerte speciali presenti nel sito (per ordini di almeno 2.500 euro).
Per beneficiare dell'offerta sarà sufficiente inserire il codice "scontoweb15" in fase di checkout per ottenere subito lo sconto sul carrello.
Ricordiamo a tutti i clienti che il nostro portale di servizi informatici si rivolge esclusivamente alle imprese d'Italia con P.IVA ed offre oltre 40 servizi suddivisi nelle seguenti categorie:
# SITI
# MARKETING
# CORSI
# HOSTING
# TEMPLATE
I pagamenti dei servizi possono essere effettuati, con formula anticipata, tramite bonifico bancario e carta di credito.
Le transazioni di pagamento con carta di credito vengono gestite, in modo semplice e sicuro, tramite il sistema PayPal.
Il nostro staff è sempre a completa disposizione per qualsiasi richiesta d'assistenza con help desk attivo via telefono, n. verde, email, PEC, fax, posta e skype.
--------------------------------------
Dysotek - Web Agency
P.IVA: IT02049650696
Telefono: +39.050.984287
N. Verde (Italia): 800.135856
Fax (Italia): 178.4415041
Email: info@dysotek.net
PEC (solo da PEC a PEC): dysotek@pec.it
Skype: dysotek
Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa (PI)
Web (Italia): dysotek.it - webmastercf.com
Web (Internazionale): dysotek.net
Web (Store): ecommerce.dysotek.eu
Comunicati.Dysotek.Eu: i comunicati stampa delle aziende d'Italia
Oltre al rinnovato look estetico, Comunicati.Dysotek.Eu presenta una nuova interfaccia di gestione dei contenuti che lo rende molto facile da utilizzare.
Tramite l'area riservata è ora possibile accedere alla lista dei propri articoli e comunicati stampa inviati nel sito.
Sul vecchio sito, attualmente in manutenzione, sarà comunque possibile in futuro continuare a leggere gli oltre 5.000 comunicati stampa inviati fino al 16/01/2010.
Gli utenti del vecchio sito dovranno effetturare una nuova registrazione per gestire i nuovi comunicati stampa.
Come il precedente anche il nuovo sito è completamente gratuito ed automatizzato, ogni comunicato viene visualizzato online subito dopo la segnalazione.
Iscrivetevi subito al nostro nuovo servizio e promuovete gratuitamente la vostra azienda!
--------------------------------------
Dysotek - Web Agency
P.IVA: IT02049650696
Telefono: +39.050.984287
N. Verde (Italia): 800.135856
Fax (Italia): 178.4415041
Email: info@dysotek.net
PEC (solo da PEC a PEC): dysotek@pec.it
Skype: dysotek
Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa (PI)
Web (Italia): dysotek.it - webmastercf.com
Web (Internazionale): dysotek.net
Web (Store): ecommerce.dysotek.eu
Alma' con "Lasciami un minuto" , il suo primo singolo, da Sanremo 2010 Nuova Generazione a iTunes
Il cantante napoletano Almà, con “Lasciami un minuto”, si propone al mercato discografico digitale dopo aver partecipato, con questo singolo, alle selezioni di Sanremo 2010 nella sezione “Nuova generazione”.
Il brano proposto ed il progetto ALMA', nascono dalla collaborazione con l' autore e compositore Michele Cammarota (MICAM) che, insieme al chitarrista Andrea Palazzo, ne ha curato anche l'arrangiamento e la produzione artistica. Importante il lavoro di masterizzazione eseguito dal sapiente Claudio Dentes, figura storica della musica italiana (Elio e le storie tese, Alberto Fortis, Statuto ed altri), la produzione ed il management sono affidati a Marco Mori per “Riserva Sonora”.
Ciro Afflitto in arte “ALMA'”, nasce a Napoli il 6 giugno del 1979.
Il suo "battesimo" artistico risale al 1998 quando si iscrive alla SIAE come autore e compositore e partecipa alla compilation "Sanremo Nuovi Talenti" con la canzone "Al tuo fuoco vorrei...".
Inizia ad esibirsi da solista con un format basato sul “piano show”, per poi passare successivamente alle prime esperienze di gruppo, culminate con l’incontro e la fusione con un pianista jazz in un duo che prende il nome di "ALMANERA" e con il quale realizza un mini album omonimo, prodotto dal poliedrico artista napoletano Luca Sepe, con il quale ha la possibilità di duettare nella cover della sua famosissima "L'ultimo giorno di sole". Raccoglie consensi nei migliori locali della costiera sorrentina, di Napoli e del casertano, in uno spettacolo che coinvolge il pubblico rendendolo partecipe e parte integrante delle sue performances. Tra le sue apparizioni televisive, la più importante e' su Canale 5, come finalista dell' edizione 2009 di “Sarabanda” condotto da Teo Mammuccari.
A questo lavoro, oltre ai già citati Micam e Palazzo, hanno collaborato musicisti di primo piano del panorama nazionale: il bassista Francesco Sigillo (Mediaset,RAI) e il batterista Mauro Dalbuoni (Christian Castro,Dodi Battaglia,Daniele Battaglia,Gatto Panceri).
Ufficio stampa: Carmen Rombolà per "Riserva Sonora"
La nostra passione per l'antiquariato
E' una ricerca appassionante perché sempre intrisa di dubbi e misteri: si ha continuamente la sensazione di aver colto un particolare in più del percorso dell'oggetto in questione, ma senza mai giungere a conoscerlo completamente.
Lascia poi spesso spazio alla fantasia: chi ha commissionato il lavoro? Dove era collocato? Che oggetti conteneva? Perché ha cambiato di proprietario? Che tecniche sono state usate per la sua costruzione? E' stato modificato nel corso degli anni?
Queste sono le domande che accompagna lo stupore ogni volta che ci approcciamo ad un nuovo mobile o oggetti d'antichità che arriva presso i nostri mercatini.
Queste domande fanno nascere un confronto, una ricerca ed una collaborazione tra noi e con esperti del settore per poter offrire ai nostri clienti non solo l'oggetto in se ma quel qualcosa in più che solo chi pratica un lavoro con passione può offrire.
Se è vero che "chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani la testa e il cuore è un'artista" noi, a buon ragione, possiamo considerarci gli artisti dell'antichità!
Il catalogo Antiquariato, presente sul nostro sito, è un esempio periodicamente aggiornato della vasta scelta di mobili e complementi d'arredo a vostra disposizione nei nostri negozi.
Troverete mobili restaurati e non; la maggior parte dei quali accompagnati da Certificato d’Autenticità redatto da un perito del tribunale di Milano.
Presso il nostro sito potrai visaulizzare una parte, dell'amplia scelta, di mobili, oggettistica e complementi d'arredo che potrai trovare presso i nostri mercatini dell'antichità.
Gli oggetti sono suddivisi per tipolgia: librerie e vetrine, ribalte e secretaire, tavolini, credenze, tavoli scrivanie e scrittoi, comò e cassettoni, armadi, specchi e cornici, quadri, oggettistica, ceramiche, mobili ed altri complementi d'arredo.
Gusta i nostri cataloghi on-line e poi vieni a trovarci troverai molto di più di quello che vedi!
Buona navigazione...
Cinque terre una vacanza allo stato naturale
L’area delle Cinque terre è famosa proprio perché è rimasta una delle poche aree mediterranee rimaste incontaminate, per ragioni geomorfologiche che ne hanno impedito un’eccessiva espansione sia dal punto di vista edilizio che quello che riguarda la costruzione di strade e assi viari principali.
Lo splendido paesaggio che i può ammirare in questi luoghi è dato non solo da quello che la natura ha donato a questa parte d’Italia, ma anche alla viticoltura.Tuttavia nonostante ciò una vacanza nelle cinque terre non è proprio il luogo ideale per chi ama le comodità, infatti questi luoghi non si sono per niente sviluppati o adattati per accogliere il turismo e questo fa si che la vacanza in questi luoghi sia diversa da quella che si potrebbe fare ad esempio sulla Riviera Romagnola, in quanto fuori dallo stress ed dalla tipica vacanza organizzata.Molte sono le difficoltà che può incontrare chi è abituato alla vacanza all-inclusive nei paradisi turistici, come ad esempio la difficoltà negli spostamenti, sentieri faticosi, etc. Ma nonostante tutto è proprio lo stato “al naturale” che attira, oltre ovviamente alle meravigliose acque cristalline a cui non si può resistere.
Il consiglio è se amate le comodità potete ad esempio fittare case vacanza in toscana nella zona della Lunigiana che confina appunto con le cinque terre in modo da poter vivere in un’unica vacanza due luoghi meravigliosi ma senza avere la “scomodità” (se si può definire così) di alloggiare in case vacanza cinque terre che per chi non è abituato potrebbe diventare più faticoso della vita di città.
Raggiungere le cinque terre dalla Lunigiana è un gioco da ragazzi e non comporta particolari perdite di tempo in quanto le due zone distano solo mezz’ora di auto, comodo no?
6/2 FRANK LORBER (from COCOON) @ Bolgia Dalmine (Bg) + Intrallazzi & Monkey Lovers www.bolgia.it
LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
ClubModà Erba (Co): 06/02 dj guest Stefano Pain, 13/2 presentazione compilation '105 in da Klubb vol.3', dj guest Lello Mascolo
LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
Presentazione della Scuola di Formazione Politica, Studi e ricerca. Domenica 31 Gennaio 2010 -ore 10:00 Hotel Savoy Beach -Paestum
La politica – la cui etimologia rimanda alla polis, città greca – è una delle attività più importanti che un uomo può compiere, poiché incide profondamente sulla vita delle persone e sulle future generazioni.
L’arte della politica comporta, dunque, impegno e competenza. Quella responsabilità nei confronti della società che è il fine del suo agire.
Una Scuola di formazione, per essere davvero tale, deve essere un luogo capace di ricostruire il desiderio di impegnarsi, progettare, elaborare, approfondire, capire, proporre. Un luogo che non persegua l’indottrinamento di partito, ma lo sviluppo della capacità critica, rivolto “non alle prossime elezioni, ma alle prossime generazioni”.
La formazione non può essere finalizzata alla ricerca del consenso elettorale, e nemmeno a impartire direttive di partito su scelte contingenti. Deve, invece, perseguire la capacità di pensare, di interpretare criticamente le problematiche della società. Non Scuola partitica, dunque, bensì Scuola di politica, intesa come “arte di dirimere i conflitti”, quindi di interessarsi dei problemi della gente, delle necessità delle comunità e delle particolarità dei singoli ambiti territoriali. Per questo, la Scuola di formazione politica “Pensiero Futuro” è un luogo libero, aperto a tutti.
Bed and Breakfast e Turismo a Venezia e provincia
Il portale ha una sezione dedicata agli alloggi bed and breakfast (a Venezia centro storico, provincia) e due sezioni (per il momento) dedicate al turismo e alla visita di questa meravigliosa area geografica.
Ogni b&b ha un minisito con galleria di immagini, descrizione, mappa, prezzi e contatti dei proprietari.
Per ogni b&b vengono anche indicati i punti di interesse più vicini alla struttura, per chi desidera visitare e sapere l'esatta collocazione. I punti di interesse hanno una descrizione sintetica dei monumenti, chiese, piazze, calli, ponti ecc. Con informazioni utili, come ad esempio orari di ingresso, giorni, chiusure, prezzo biglietto, mappa.
L'altra sezione dedicata al turismo è quella degli itinerari: percorsi consigliati con riferimenti al Cosa Vedere e la storia.
Il portale è in continua evoluzione con contenuti sempre nuovi e ricchi.
Tappeto Sultanabad
Informazioni utili su "Tappeto: Sarouk ferahan - TAPPETI PERSIANI ANTICHI - Iran di Morandi Tappeti".
La città di Arak è stata il principale centro della manifattura di tappeti prima del 1883; I tappeti raccolti quì all'epoca avrebbero dovuto prendere il nome di Arak. Purtroppo vengono presentati o con il nome antico della città cioè Sultanabad ( corretto solo se ci si riferisce agli degli esemplari più vecchi ) oppure con il nome di Sarouk Ferahan. Dicitura questa che, anche se scorretta, è talmente entrata nell'uso comune da imporsi.
"Sarouk ferahan"
- Tappeto: Sarouk ferahan - TAPPETI PERSIANI ANTICHI - Iran di Morandi Tappeti (visualizza su Google Sidewiki)
Tappeto Afshari
Informazioni utili su "Tappeto: Afshari - TAPPETI PERSIANI ANTICHI - Iran di Morandi Tappeti".
Prende il nome dalla popolazione Afshar.
Mentre sono conosciuti gli Afshar vecchi, annodati in grande quantità tra il 1940 ed il 1960( tappeti robusti e gradevoli), sono quasi introvabili gli Afshar antichi come questo raffinato tappeto da preghiera.
giovedì, gennaio 28, 2010
Lavoro Da Casa Verità o Illusione?
In questo post tralascerò tutte quelle Offerte Di Lavoro Da Casa che non servono a niente ossia fanno guadagnare solo pochi spiccioli e sono solo una perdita di tempo....
Se vuoi guadagnare 50 o 100 euro al mese puoi uscire subito da qui....
Per Lavoro Da Casa io intendo insegnarti tecniche per lavorare in maniera totalmente autonoma e guadagnare da 10.000euro al mese in su!
Non ci credi? E se ti faccio vedere i conti correnti?......
Lavoro Da Casa
Scopri Subito Le Migliori offerte di lavoro da casa
Lavorare Da Casa Le Basi Per Iniziare
Ti piacerebbe sviluppare la tua rendita automatica online ?
Ti piacerebbe avere tutto il tempo che desideri per la tua famiglia o i tuoi hobby?
Ok allora mettiti comodo e inizia a pensare alla tua prossima macchina, alla tua prossima vacanza, al tuo prossimo lavoro, perché da oggi lavorare da casa in modo legale e remunerativo è possibile!
Molti pensano che sia solo un utopia… (questo almeno è quello che vogliono farci credere) “…. lavorare da casa ? No è impossibile! ….Non fa per te lascia stare…sono tutte truffe…ma ancora vai dietro a queste cose?….” e tu quasi ti convinci che non sia possibile lavorare da casa o che non faccia per te! …..Come??
E’ TUTTO SBAGLIATO NON STARLI A SENTIRE!...
continua a leggere l'articolo da qui:
==> Lavorare Da Casa
Progettazione impianti fotovoltaici : Eluxenia s.r.l. realizza i proprio impianti con tecnologie avanzate.
A conclusione del processo di valutazione delle domande presentate nel
“Volere un impianto fotovoltaico significa fare qualcosa di concreto per l’ecologia , creare una cultura ambientale, migliorare l’aspetto estetico, architettonico e la qualità della vita di coloro che adottano l’energia solare: un investimento economicamente vantaggioso per le imprese,oltre ad avere dei benefici di immagine, mostrando il proprio interesse in tema di ecologia .”
Questo il pensiero della società fiorentina che in pochi anni di attività ha raggiunto quota 50 impianti installati nel territorio nazionale. Fondata da un team di ingegneri ambientali, gestionali, elettronici, civili e architetti, l'azienda fiorentina è oggi tra quelle con la maggiore esperienza nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Segue i proprio cliente attentamente dalla progettazione all'installazione, offrendo un impianto "chiavi in mano" e, spesso, creandolo "su misura" per le varie esigenze dei clienti.
A questo proposito è da sottolineare che il 2010 è l'ultimo anno per accedere agli incentivi fotovoltaici con aliquote estremamente vantaggiose per l'installazione di impianti fotovoltaici.
Lo stato paga per 20 anni tutta l’energia prodotta, sia quella che viene consumata dall’azienda o dall’abitazione, sia quella in eccesso che viene immessa nella rete elettrica perché non direttamente consumata.
Eluxenia, inoltre commenta su alcuni impianti realizzati, e conferma che hanno ottenuto un rendimento del 15% superiore alle attese, generando quindi un utile superiore. Risultati ottenuti grazie all'attenzione alle innovazioni tecnologiche, così da offrire prodotti sempre efficienti e competitivi.
Per informazioni http://www.eluxenia.com